Re: ...

Lore, sei una persona speciale, io penso senze dubbio che abbiate fatto la scelta giusta. Ti abbraccio con tutto il mio affetto

Lore purtroppo la vita, a volte, ci mette di fronte a prove terribili da affrontare... ora ti sembrerà impossibile ma dopo il buio c'è sempre la luce e in questo momento la tua luce è il tuo bambino. E tuo marito. Aggrappati al loro amore...

Forza piccola lore, resisti ancora un po'....

Sempre con te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Loremir, non so cosa dirti... sono con la pelle d'oca e le lacrime agli occhi :cry: :cry: :cry:

deve essere durissimo, non voglio neanche immaginarmi, però devi essere forte perchè hai un cucciolone a casa che ti aspetta e un marito che ti ama tantissimo
ce la farai, sarà difficile sicuramente ma sei forte, e per questo ti mando un fortissimo abbraccio
Immagine
Immagine

Ti penso in continuazione.
Sei tanto amata da chi ti conosce solo come Marilyn, immagino l'amore che hai intorno davvero quanto sia grande.
Un abbraccio forte a te e a Loremiro.
Immagine
Immagine

((((((((((((((((((((Lore)))))))))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Piccola mia, ora puoi piangere, sfogarti e crollare finalmente...

Stringi forte il tuo piccolo tommy che d'ora in poi avrà un angelo custode speciale che lo proteggerà.

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)