Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:Light, però te lo dico come una sorella maggiore. Se mousina si è sentita offesa, dire un "Ho messo la faccina. E' ovvio che scherzassi. Cmq se non mi sono spiegata ti chiedo scusa", davvero non costa niente.
Perchè capita che spesso si legga di fretta senza fermarsi su faccine o roba del genere
Ho sempre chiesto scusa dove necessario...in questo caso non pensavo lo fosse!
la faccina e l occhiolino erano ben chiari...
L astio di mouse nei miei confronti va ben oltre quell espressione e lei può confermare...ecco perchè ho replicato!
cmq sia se involontariamente ho ferito qualcuno mi scuso!
astio mi sembra una parola grossa, che mi stai sulle b@lle non ne ho mai fatto mistero, ma non credo il problema sia questo, nessuna delle due ci perde il sonno.
Che tu non pensavi fosse necessario scusarsi ci può anche stare, ma se ti ho apostrofato in malo modo e ho richiesto esplicitamente delle scuse potevi anche farlo senza tirare in ballo bambinate del tipo "l'ha fatto perché l'ho scritto io".
Ti assicuro che avrei avuto lo stesso comportamento anche con persone con cui mi trovo bene e se non ricordo male un appunto del genere lo avevo fatto più di un anno fa a Dada, che ha avuto l'intelligenza di capire di aver scaxxato, ha chiesto scusa per l'uscita poco felice e la cosa tra noi si è conclusa lì.
Comunque chiudo il discorso, tanto chi nasce tondo non può morir quadro.
Non hai fatto altro che confermare l'impressione che ho su di te.
Pace e bene a tutti quanti
Edit: se hai bisogno di altre precisazioni non esitare a contattarmi in mp, è inutile tediare le altre con le nostre questioni personali