E' arrivata, eccola:

Però lo specchio stava meglio nell'altra posizione, quindi prima o poi ci ritornerà.
Quando avrò lo studio vedrò di trovare un angolino per questa poltrona.
Che ne dite?

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Vi ricordate la famosa poltrona che mi avrebbero ceduto e che non potevo rifiutare?![]()
E' arrivata, eccola:Per ora l'ho messa in camera, spostando lo specchio (che non ho fotografato).
Però lo specchio stava meglio nell'altra posizione, quindi prima o poi ci ritornerà.
Quando avrò lo studio vedrò di trovare un angolino per questa poltrona.
Che ne dite?
petra18 ha scritto:si possono tagliare le frange ?

Hai perfettamente ragione. Ed era anche quello che pensavo anch'io, ma qualcuno mi dice che ci vorrebbe qualche elemento per "staccare" un po', che è tutto troppo monotono e moderno.... E' per questi commenti che cerco qualcosa di diverso ma che potrebbe comunque piacermi, anche se non trovo niente che mi convince fino in fondo. Quindi, mi sa che l'unica cosa che mi convincerà fino in fondo è quando troverò qualcosa di altrettanto moderno ma di colorato per staccare dal resto con il colore.Yuri ha scritto:In realtà mi sembra che la tua camera abbia un'impronta molto più "moderna"....non mi dispiace il comodino in sè ma poi ti legherebbe con tutti gli altri complementi...insomma non mi convince, preferirei un comodino dalla linea più essenziale.....
Per la poltrona come sai non ho potuto rifiutarepetra18 ha scritto: lucy, le ultime idee non mi piacciono molto comodino, madia e poltrona sorry
questo della lema o qualcosa di simile http://www.croccoarredamenti.it/2012/05 ... paco-avio/