Re: Camera - si aggiungono altri pezzi

Vi ricordate la famosa poltrona che mi avrebbero ceduto e che non potevo rifiutare? :mrgreen:
E' arrivata, eccola:
Immagine
Per ora l'ho messa in camera, spostando lo specchio (che non ho fotografato).
Però lo specchio stava meglio nell'altra posizione, quindi prima o poi ci ritornerà.
Quando avrò lo studio vedrò di trovare un angolino per questa poltrona.
Che ne dite?

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Vi ricordate la famosa poltrona che mi avrebbero ceduto e che non potevo rifiutare? :mrgreen:
E' arrivata, eccola:
Immagine
Per ora l'ho messa in camera, spostando lo specchio (che non ho fotografato).
Però lo specchio stava meglio nell'altra posizione, quindi prima o poi ci ritornerà.
Quando avrò lo studio vedrò di trovare un angolino per questa poltrona.
Che ne dite?

mi auto-quoto

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 538&hilit=ciofeca#p1955538
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Per la poltrona sono ancora in fase di riflessione... :roll:

Nel frattempo però ho visto questo comodino, il mod. Renoir, è decorato con parti di una poesia di Prévert, che io amo tantissimo.

http://77.43.57.4/cgi-bin/lf.asp?ZPRO=H ... RAGSIN=000

Secondo voi avrebbe un senso in camera mia?

E volendo, dall'altra parte del letto potrei mettere un tavolino tondo con cassetto con lo stesso decoro, non lo trovo sul catalogo ma l'ho visto su Dalani.

Yuri ha scritto:In realtà mi sembra che la tua camera abbia un'impronta molto più "moderna"....non mi dispiace il comodino in sè ma poi ti legherebbe con tutti gli altri complementi...insomma non mi convince, preferirei un comodino dalla linea più essenziale.....
Hai perfettamente ragione. Ed era anche quello che pensavo anch'io, ma qualcuno mi dice che ci vorrebbe qualche elemento per "staccare" un po', che è tutto troppo monotono e moderno.... E' per questi commenti che cerco qualcosa di diverso ma che potrebbe comunque piacermi, anche se non trovo niente che mi convince fino in fondo. Quindi, mi sa che l'unica cosa che mi convincerà fino in fondo è quando troverò qualcosa di altrettanto moderno ma di colorato per staccare dal resto con il colore.

petra18 ha scritto: lucy, le ultime idee non mi piacciono molto comodino, madia e poltrona sorry
questo della lema o qualcosa di simile http://www.croccoarredamenti.it/2012/05 ... paco-avio/
Per la poltrona come sai non ho potuto rifiutare :mrgreen: .
Vedrò di renderla più guardabile e quasi sicuramente la sposterò nello studio, quando ne avrò uno.

Per il comodino, ho spiegato sopra come mai sto cercando qualcosa di non prettamente moderno, anche se come ho detto mi sa che la smetto e cerco direttamente qualcosa di più consono ai miei gusti.
Quello della Lema non è male, e poi la LEMA mi piace molto in generale (come sai ho preso anche il letto Lema, e l'armadio lo stavo per prendere salvo poi cambiare ditta solo per motivi di dimensioni e moduli che non si adattavano perfettamente alle mie esigenze).
In ogni caso Avio mi piace un sacco, direi che è il mio colore preferito, ma al momento lascerei in sospeso la scelta del colore in attesa di definire lo studio, che da render di Lietta era previsto con alcuni elementi avio. Altrimenti faccio avio dappertutto! Lo studio credo dovrà essere rivisto perché pensandoci bene mi sono venute fuori altre esigenze che vorrei soddisfare.
Se non facessi avio nello studio, sicuramente per il comodino ci penserei seriamente.

Per la madia, è un po' la stessa motivazione del comodino.
Come ho già scritto altre volte, a me piacciono dei mobili più moderni, al momento primo tra tutti nella mia personale classifica è sempre il mobile alto Labyrinth di Cattelan.
Solo che, anche per l'ingresso, mi viene detto che quel mobile darebbe un'impronta troppo moderna. Anche diversi qua sul forum me lo avevano detto...
Anche se ad altre persone a cui ho fatto vedere la foto del mobile è piaciuto molto e lo troverebbero anche adatto.
Quindi mi trovo un po' combattuta....Come sempre è ovvio che prima di tutto deve piacere a me e l'impronta da dare alla casa la scelgo io, però nello stesso tempo tengo in considerazione anche i commenti degli altri (forse troppo? :roll: )che mi creano molti dubbi e non vorrei mettermi in casa dei mobili che non ci stanno proprio per niente.

Per Frangipani: il divano me lo sono evitato, perché l'aveva già preso un'altra persona, se no c'era!!!
La poltrona non è particolarmente pesante: chi me l'ha portata in casa l'ha sollevata da solo sopra la testa e portata su per 2 piani di scale.

Re: Camera

bello :D

non ricordo se hai scelto il lampadario per la camera . le lampade da comodino non ti servono per via dell'applique mensola , giusto ?

buone vacanze