Re: E' arrivato Alessandro

bentornata a casa Erin!

se ti fa male quando ciuccia, controlla che si sia attaccato bene!
sennò, staccalo e riattaccalo!

mi mandi la pw?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Erin, davvero, che bello il tuo bimbo!! Ha lo sguardo vispo!! E vestito da marinaretto sta una favola! 8)

non rieaco a capire se si attacca bene o no, ok il labbrino,ma poo fa male,non capisco se è il capezzolo ferito o si attacca pure male.

ale ringrazia, è veramente un furbetto,come si preannunciava da settimane :)
non vi dico per metterlo nell'ovetto..non gli piace,strilla come un disperato,appena lo togli....smette.e papy ha ilcuore tenero.....io l'ho già inquadrato..... :)
Immagine
Immagine

metto la psw poi la tolgo

stontte è stata dura! gorgoglia pancino e intestino,ma niente da giovedì sera...il babbo sta andando in paranoia perchè il suo "capolavoro" non evaqua da giovedì sera.....ma ho letto spesso dei problemi di regolarità dei vostri bimbi.credo che parte dei problemi di stanotte erano per il pancino.
Ultima modifica di ErinC il 18/09/12 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Erin, ma il meconio l'ha espulso vero? E fa la pipì durante il giorno? Se si`, io credo - per la mia esperienza minima - che per le feci vere e proprie 4giorni siano il minimo...(mamme esperte non mi sparate se ho detto male :P )

GRIFONDORO ha scritto:Complimenti Erin!! che bel cucciolino, ha gli occhietti belli vispi!!

Amluci :shock: , sei già avanti tu!!

dici???? :shock: :oops: io mi sento una schiappa. So solo che c'é questo fantomatico,orripilante meconio da buttare fuori all'inizio e che devono bagnare almeno 6 pannolini al giorno, che é una buona regola per capire se mangiano a sufficienza. Di più non so :mrgreen:
Grifo, la prossima sei tu...meno di 2 settimane!!! Che emozione!!! :D

amluci ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Complimenti Erin!! che bel cucciolino, ha gli occhietti belli vispi!!

Amluci :shock: , sei già avanti tu!!

dici???? :shock: :oops: io mi sento una schiappa. So solo che c'é questo fantomatico,orripilante meconio da buttare fuori all'inizio e che devono bagnare almeno 6 pannolini al giorno, che é una buona regola per capire se mangiano a sufficienza. Di più non so :mrgreen:
Grifo, la prossima sei tu...meno di 2 settimane!!! Che emozione!!! :D
ora che me lo ricordi, al corso preparto ci hanno detto questa cosa dei 6 pannolini!!!
Amlu, secondo me andrai alla grande, ne sono convinta!!!!
Me lo ricordava mia mamma stamattina: tra due settimane Cip e Ciop sono reali e urlanti :shock: .
No panic!!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Erin ma quindi hai già un capezzolo con le ferite? ma da quando ciuccia Ale?
per farlo attaccare bene devi fare in modo che il piccolo non metta in bocca solo il capezzolo ma anche un pò di areola.

Il meconio l'avrà già espulso in ospedale immagino.
Immagine