Re: finalmente é arrivata alice!!!
#92da me ha funzionato diversamente, mi hanno infilato l'ago e collegato a una siringa con una cannula e stantuffo che ne rilasciava piano piano la dose. Ma è stata una cosa continuativa per le 6 ore!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#93evidentemente ci sono metodi diversi....Mouse44 ha scritto:da me ha funzionato diversamente, mi hanno infilato l'ago e collegato a una siringa con una cannula e stantuffo che ne rilasciava piano piano la dose. Ma è stata una cosa continuativa per le 6 ore!
non confrontiamolo col mio che ormai son passati troppi anni

Simona
#94Cmq, che io sappia, a prescindere da come la somministrano, ti mettono l'ago una volta sola. Tipo flebo...
#95ELI tuttosommato nn è andata tanto male (pensa se nn avessi avuto l'epidurale)
#96Eli, non dev'essere stato facile, visto anche tutto il tempo che è durato, ma tu sei stata davvero bravissima
Bellissimo il racconto, quando ho letto questa frase, e soprattutto queste parole
Naturalmente aspettiamo una fotina di Alice
x l'epidurale, l'ago te lo mettono solo una volta, poi ogni volta che la richiedi ti iniettano solamente l'anestetico.

Bellissimo il racconto, quando ho letto questa frase, e soprattutto queste parole
mi sono commossa pure ioeli_felix ha scritto:è arrivato l'amore della mia vita!!!! E' stata un'emozione grandissima...quando me l'hanno appoggiata sul petto e lei mi ha guardata sono scoppiata in lacrime...diventare mamma è bellissimo!!!!!!![]()

Naturalmente aspettiamo una fotina di Alice

#97Auguri e benvenuta Alice!
#98che bel racconto Eli!
aspetto di vedere la piccola...intanto, un abbraccio forte a tutte e 2!
aspetto di vedere la piccola...intanto, un abbraccio forte a tutte e 2!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99Io avevo il catetere peridurale inserito nello spazio peridurale e fissato con dello scotch all'altezza del collo. All'estremità c'era una specie di serbatoio da dove iniettavano l'anestesia!
Grazie ancora, ragazze!
Non ho ancora avuto modo di scaricare le foto
...per ora vi metto un link di un giornale della zona dell'ospedale che pubblica i nuovi arrivati di ogni settimana! http://edizionidigitali.netweek.it/dmed ... arate/#/9/
Sil, ho letto di sillino...spero tutto ok!
Grazie ancora, ragazze!
Non ho ancora avuto modo di scaricare le foto

#101Ho intravisto Alice!
la consultazione è velocissima..
Che bella che è ELI!
la consultazione è velocissima..

Che bella che è ELI!

#102Allora il link che si apre è a tempo....io ho comprato l'edizione online e vedo l'articolo normalmente...uff
Alice ringrazia per il complimento

Alice ringrazia per il complimento

#103Pure io sono riuscita a vederla..che bella!
Però aspettiamo anche una tua fotina

Però aspettiamo anche una tua fotina

#104Purtroppo si...ho ammalapena aperto la pagina! 

#105ma che topolona che è ha delle guanciotte meraviglioseeli_felix ha scritto:Io avevo il catetere peridurale inserito nello spazio peridurale e fissato con dello scotch all'altezza del collo. All'estremità c'era una specie di serbatoio da dove iniettavano l'anestesia!
Grazie ancora, ragazze!
Non ho ancora avuto modo di scaricare le foto...per ora vi metto un link di un giornale della zona dell'ospedale che pubblica i nuovi arrivati di ogni settimana! http://edizionidigitali.netweek.it/dmed ... arate/#/9/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...