Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
E' già da un po' di tempo che ci penso, ma nel topic degli acquisti mi sembrava non andasse bene.
Mica dico di postare le foto di noi vestite come fanno le fashion blogger, ma anche solo la descrizione dei capi... per dare e prendere spunti sugli abbinamenti di colore e di modelli, sugli accessori...
:?:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
E' già da un po' di tempo che ci penso, ma nel topic degli acquisti mi sembrava non andasse bene.
Mica dico di postare le foto di noi vestite come fanno le fashion blogger, ma anche solo la descrizione dei capi... per dare e prendere spunti sugli abbinamenti di colore e di modelli, sugli accessori...
sai che ci pensavo ieri...io ci sto anche solo per la descrizione :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

boh, secondo me si rischia di creare un inutile doppione....allora non avrebbe molto senso postare di là gli acquisti e basta, resterebbe una cosa fine a se stessa.
Secondo me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
sai che ci pensavo ieri...io ci sto anche solo per la descrizione :wink:
Secondo me questo è uno degli scopi del 3D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:
boh, secondo me si rischia di creare un inutile doppione....allora non avrebbe molto senso postare di là gli acquisti e basta, resterebbe una cosa fine a se stessa.
Secondo me :wink:
In effetti potrebbe essere vero, e ci avevo già pensato, però di solito di là ci confrontiamo su capi nuovi, ci domandiamo un nuovo acquisto con che cosa si può abbinare, oppure quale nuovo acquisto dobbiamo fare per abbinarlo a qualcosa che già abbiamo. Quello che intendevo io era di dare già per scontati gli acquisti e di proporre i nostri abbinamenti di capi che già abbiamo.
Però capisco che la differenza è sottile, e si potrebbe fare confusione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: In effetti potrebbe essere vero, e ci avevo già pensato, però di solito di là ci confrontiamo su capi nuovi, ci domandiamo un nuovo acquisto con che cosa si può abbinare, oppure quale nuovo acquisto dobbiamo fare per abbinarlo a qualcosa che già abbiamo. Quello che intendevo io era di dare già per scontati gli acquisti e di proporre i nostri abbinamenti di capi che già abbiamo.
Però capisco che la differenza è sottile, e si potrebbe fare confusione.
Si, anche il tuo discorso ha una logica, effettivamente :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho 70 cravatte tra cui scegliere... 8) :mrgreen:

E, tendenzialmente, la cosa più difficile da abbinare è la camicia, non tanto la giacca essendo tutti completi grigi (scuri) o blu :wink:

Ma aspetterò con ansia la guida 8)

http://www.youtube.com/watch?v=V82L4JRMk_c
Dove vuoi che vada a "gigolare" nelle me condizioni??? :lol: :lol:

Capisco anche che quel film parli di un'epoca diversa... Ma aveva dei vestiti e delle cravatte ORRIBILI!! :mrgreen:
io steve lo vedrei bene qui... :mrgreen:
anche se mark.... 8)

http://www.youtube.com/watch?v=d9qROVkQZ1M
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

rosdev ha scritto:Volevo rispondere anche alle gentili signore che non ritengono questo topic adatto a loro. Ma perchè? :roll:
Il senso del topic è anche quello di aiutare chi come noi spesso è insicuro di fronte ad un abbinamento o chi per non sbagliare( io ad es.) veste sempre nello stesso modo.
Se ne parlava di là ieri. Questo 3D può servire a chiarire tutti i dubbi che eventualmente possiamo avere e chiedere consiglio quando riteniamo di averne bisogno. :wink:

d accordissimo..che nessuno scappi!qui siamo tutte sulla stessa barca.. :lol:

ila anch io ho il polpaccioni ma ci sono delle occasioni per le quali l abito è necessario...e fa bene pure portarlo e sentirsi più donna..

poi ci sono esempi come quello della sorella di Real...la cosa importante è riuscire a trovare capi adatti al proprio fisico...bisogna pur valorizzarsi... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"