ahhhh, quanto la vorrei una bella terza!rosdev ha scritto:Che invidia le tettone ...ila & gui ha scritto: si.... e pure le tettone....(quelle vere ovviamente
)

ahhhh, quanto la vorrei una bella terza!rosdev ha scritto:Che invidia le tettone ...ila & gui ha scritto: si.... e pure le tettone....(quelle vere ovviamente
)
quanto ti quotobubu ha scritto:ahhhh, quanto la vorrei una bella terza!rosdev ha scritto:Che invidia le tettone ...ila & gui ha scritto: si.... e pure le tettone....(quelle vere ovviamente
)
lunaspina ha scritto: quanto ti quoto
Anche un po' meno, se possibilebubu ha scritto:lunaspina ha scritto: quanto ti quoto
anche tu minidotata?
sai che ci pensavo ieri...io ci sto anche solo per la descrizionelunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
E' già da un po' di tempo che ci penso, ma nel topic degli acquisti mi sembrava non andasse bene.
Mica dico di postare le foto di noi vestite come fanno le fashion blogger, ma anche solo la descrizione dei capi... per dare e prendere spunti sugli abbinamenti di colore e di modelli, sugli accessori...
boh, secondo me si rischia di creare un inutile doppione....allora non avrebbe molto senso postare di là gli acquisti e basta, resterebbe una cosa fine a se stessa.lunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
E' già da un po' di tempo che ci penso, ma nel topic degli acquisti mi sembrava non andasse bene.
Mica dico di postare le foto di noi vestite come fanno le fashion blogger, ma anche solo la descrizione dei capi... per dare e prendere spunti sugli abbinamenti di colore e di modelli, sugli accessori...
Secondo me questo è uno degli scopi del 3Doltre_mente ha scritto:sai che ci pensavo ieri...io ci sto anche solo per la descrizionelunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
In effetti potrebbe essere vero, e ci avevo già pensato, però di solito di là ci confrontiamo su capi nuovi, ci domandiamo un nuovo acquisto con che cosa si può abbinare, oppure quale nuovo acquisto dobbiamo fare per abbinarlo a qualcosa che già abbiamo. Quello che intendevo io era di dare già per scontati gli acquisti e di proporre i nostri abbinamenti di capi che già abbiamo.bubu ha scritto:boh, secondo me si rischia di creare un inutile doppione....allora non avrebbe molto senso postare di là gli acquisti e basta, resterebbe una cosa fine a se stessa.lunaspina ha scritto:Ma sarebbe OT se proponessimo qui i nostri outfit?
Secondo me
Si, anche il tuo discorso ha una logica, effettivamentelunaspina ha scritto: In effetti potrebbe essere vero, e ci avevo già pensato, però di solito di là ci confrontiamo su capi nuovi, ci domandiamo un nuovo acquisto con che cosa si può abbinare, oppure quale nuovo acquisto dobbiamo fare per abbinarlo a qualcosa che già abbiamo. Quello che intendevo io era di dare già per scontati gli acquisti e di proporre i nostri abbinamenti di capi che già abbiamo.
Però capisco che la differenza è sottile, e si potrebbe fare confusione.
io steve lo vedrei bene qui...Steve1973 ha scritto:Dove vuoi che vada a "gigolare" nelle me condizioni???13 febbraio ha scritto:Steve1973 ha scritto:Ho 70 cravatte tra cui scegliere...![]()
![]()
E, tendenzialmente, la cosa più difficile da abbinare è la camicia, non tanto la giacca essendo tutti completi grigi (scuri) o blu![]()
Ma aspetterò con ansia la guida
http://www.youtube.com/watch?v=V82L4JRMk_c![]()
![]()
Capisco anche che quel film parli di un'epoca diversa... Ma aveva dei vestiti e delle cravatte ORRIBILI!!
rosdev ha scritto:Volevo rispondere anche alle gentili signore che non ritengono questo topic adatto a loro. Ma perchè?![]()
Il senso del topic è anche quello di aiutare chi come noi spesso è insicuro di fronte ad un abbinamento o chi per non sbagliare( io ad es.) veste sempre nello stesso modo.
Se ne parlava di là ieri. Questo 3D può servire a chiarire tutti i dubbi che eventualmente possiamo avere e chiedere consiglio quando riteniamo di averne bisogno.