Re: BENVENUTI MATTIA E TOMMASO DI GRIFO

Eccomiiiiii!!!!
Prima di tutto GRAZIE davvero a tutte, leggere questo topic è stata un'altra bellissima emozione. E specialmente a Sami che ho sentito vicina come un'amica "reale" e se devo essere sincera le prime lacrime le ho versate proprio leggendo il suo annuncio (ebbene sì, non ho pianto quando li ho visti per la prima volta :oops: )

Non so da dove iniziare a raccontarvi. Bhè forse , la prima cosa che devo fare è presentarveli. Ovviamente non so come postare qui una foto per cui le aggiungo all'album dalla gravidanza.
Cerco di farlo ora e poi vi confermo!!

torno....
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao grifooo!!
bentornata :wink:

ho appena conosciuto i tuoi tesori!! Piccoli e teneri loro, che dolcezza :D
Mi sono emozionata a vedere le foto dei due fratellini insieme nella culletta, viso a viso, nasino a nasino... che amori meravigliosi!
Ancora auguri di cuore e complimenti cara :D
Immagine

ecco fatto, volevo mettere un paio di foto ma poi mi sono fatta prendere la mano :oops:

mi si chiudono gli occhi, cerco di tornare domani a raccontarvi un pò e leggere un pò di voi.

p.s. alla fine ci hanno dimesso a sorpresa martedì , come con un cesareo "singolo", peso bimbi 2,4 kg!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 24/10/12 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Grifo ciao :D che meraviglia Mattia e Tommaso, ho guardato le foto incantata, sono tenerissimi soprattutto nelle foto insieme...che emozione!!! :oops:
aspettiamo il tuo racconto sul loro arrivo!

simo19691 ha scritto:bentornati!!!!
che teneri che sono!!!! nelle foto 40 e la 43 sono uno spettacolo :D
sono le mie 2 preferite!!!
sono troppo dolci!!! :oops: :oops:
bentornata Grifo!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)