...... che non è più nemmeno in foto da un bel pòvirtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba"![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
...... che non è più nemmeno in foto da un bel pòvirtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba"![]()
![]()
![]()
![]()
donne di malafedeLorena ha scritto:Forse non avrà visto la foto nuova... altrimenti stava ancora più confusoMercury ha scritto:...... che non è più nemmeno in foto da un bel pòvirtual ha scritto: ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheh che memoria
![]()
![]()
![]()
Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!Mercury ha scritto: Ciao Domograzie per l'incoraggiamento
![]()
Temo che non ci sia la placca cromata per il Pucci eco, in ogni caso immagino -e temo- le ditate assicurate.... il tuo è cromato? come ti trovi?
Per quanto riguarda il parquet in antibagno, l'ho pensato così perchè in quell'angolo andrà una scarpiera a specchio e aprendo la porta o lasciandola socchiusa spero possa dare un effetto di continuità all'insieme![]()
Per la camera da letto... come mi dicono tutti... è ora che mi decida!!![]()
Alla prossima!
Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi stranidomovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!
Avevo immaginato queste motivazioni per lo stacco del parquet... ma hai messo un profilo tra i due?
anche la mia è satinata. un minimo di ditate rimangono, poi pulisci e via tutto. Quella della condensa non è normalissimo. Hai per caso chiesto al rivenditore se ha avuto problemi del genere? e all'idraulico?Mercury ha scritto:Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi stranidomovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!è come se facesse condensa all'interno e pigiando lo scarico escono delle goccie d'acqua
eppure se la tolgo, dal serbatoio non ci sono perdite
![]()
E' successo anche a me!!!!Mercury ha scritto:Indagherò per una pacca diversa... tra l'altro la mia sta dando dei problemi stranidomovoy ha scritto: Il mio è cromato satinato, le ditate un pochino si vedono ma se la pulisci quando fai il bagno direi che resta bella! Insomma non mette a disagio gli ospiti!
Avevo immaginato queste motivazioni per lo stacco del parquet... ma hai messo un profilo tra i due?è come se facesse condensa all'interno e pigiando lo scarico escono delle gocce d'acqua
eppure se la tolgo, dal serbatoio non ci sono perdite
![]()
Cmq si, tra parquet e piastrelle ho messo un sottile profilo in alluminio, come le porte e i battiscopa (che dovrebbero posarmi a giorni....)