Bravissima Lore!!!
io intanto stamattina 57.6 finalmente inizio a vedere qualcosa...
Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#93Aggiorno
11.11.2012 kg 59.600
(lemme lemme a Gerusalemme
)
11.11.2012 kg 59.600
(lemme lemme a Gerusalemme

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#94nessun aggiornamento...ho avuto uno scivolone sul cibo (tra l'altro neanche buono) e la bilancia registra un più...quindi non è veritiero
cerco di procedere verso una settimana ligia 

The Sisterhood of The Calf 37
#95donne! io sono a dieta da giugno e da allora ho perso 1 chilo.
non avete letto male.
la dietologa mi ha detto di non demordere, ma mi chiedo... che senso ha?
non avete letto male.
la dietologa mi ha detto di non demordere, ma mi chiedo... che senso ha?

The sisterhood of The Calf 40
#96io non ce la farei. Se non mi sento gratificata mi demotivo.
Posso sapere che tipo di dieta ti ha dato?
Posso sapere che tipo di dieta ti ha dato?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#97è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.
Ho il metabolismo bloccato e ridurre ulteriormente peggiorerebbe solo le cose.
E' che io mangio così praticamente da sempre e il mio corpo nemmeno si accorge del cambiamento.
Non ho veramente modo di fare movimento. L'unica cosa che posso fare e faccio è fare dai 2 ai 4 chilometri a piedi al giorno
E' che io mangio così praticamente da sempre e il mio corpo nemmeno si accorge del cambiamento.
Non ho veramente modo di fare movimento. L'unica cosa che posso fare e faccio è fare dai 2 ai 4 chilometri a piedi al giorno
The sisterhood of The Calf 40
#98Secondo me ti ha dato una dieta non adatta a te.
2/4 km a piedi non sono pochi.
2/4 km a piedi non sono pochi.

#99stefania_b ha scritto:è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.

non ti riesce proprio di muoverti un po' di più quotidianamente? anche io ho faticato molto a far ripartire il mio metabolismo...zero movimento e mangiavo poco poco...per dirti che capisco lo strazio e ti sostengo...non mollare!
ma visto che sei seguita...i cm sono scesi o neanche quelli?
#100stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va
Album
Album

#101oltre_mente ha scritto:stefania_b ha scritto:è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.
Non ho veramente modo di fare movimento. L'unica cosa che posso fare e faccio è fare dai 2 ai 4 chilometri a piedi al giorno![]()
non ti riesce proprio di muoverti un po' di più quotidianamente? anche io ho faticato molto a far ripartire il mio metabolismo...zero movimento e mangiavo poco poco...per dirti che capisco lo strazio e ti sostengo...non mollare!
ma visto che sei seguita...i cm sono scesi o neanche quelli?
scusa non avevo letto che li facevi al giorno

l'unica cosa è seguire i consigli della dietologa per non fare danni, visto che avrà constatato con i suoi mezzi del tuo metabolismo.
#102Mangiare molto poco ha l'effetto contrario, il corpo sente la "carestia" e cerca di immagazzinare tutto il possibile.oltre_mente ha scritto:.zero movimento e mangiavo poco poco...

#103una dieta classica quindirealexa ha scritto:stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va

eh già...ora ho imparato, e ci ho messo un anno e mezzo a far ripartire il mio metabolismoLorena ha scritto:Mangiare molto poco ha l'effetto contrario, il corpo sente la "carestia" e cerca di immagazzinare tutto il possibile.oltre_mente ha scritto:.zero movimento e mangiavo poco poco...

#104oltre, non so se sia classiche. nelle diete classiche che io ho avuto dai nutrizionisti c'era pasta e pane tutti i giorni. Ed io ingrassavo. L'unica che mi ha fatto dimagrire (a parte dukan) è stata una dietologa che mi ha dato un'iperproteica: 2 settimane proteine e verdure senza nessun carbo a parte quelli della frutta. Poi tutti i giorni pranzo e cena proteine e verdure con una fetta di pane. Due volte a settimana si poteva aggiungere un piatto di pasta, togliendo il pane e una sera a settimana pizza. Cmq resta una dieta per lo più proteica ma non drastica come la dukan che in fase di dimagrimento porta quasi a zero i carbooltre_mente ha scritto:una dieta classica quindirealexa ha scritto:stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va![]()
Album
Album

#105si ma tu consigliavi carbo a colazione e pranzo e a cena una sola fetta di pane...questo è la classica, dove i carbo sono sempre presenti ma in quantità diverse in base al momento della giornata.
il pane e la pasta in genere sono intercambiabili.
per pasta s'intendono anche i cereali...quindi forse sarebbe meglio dire un primo, per capirci...e nelle classiche in genere viene dato per pranzo, ma per esigenze lavorative e studiate su relativi casi anche di sera (ma appunto studiando il singolo caso).
ingrassavi...forse anche tu avevi il metabolismo basso?
il pane e la pasta in genere sono intercambiabili.
per pasta s'intendono anche i cereali...quindi forse sarebbe meglio dire un primo, per capirci...e nelle classiche in genere viene dato per pranzo, ma per esigenze lavorative e studiate su relativi casi anche di sera (ma appunto studiando il singolo caso).
ingrassavi...forse anche tu avevi il metabolismo basso?