Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.
Ho il metabolismo bloccato e ridurre ulteriormente peggiorerebbe solo le cose.
E' che io mangio così praticamente da sempre e il mio corpo nemmeno si accorge del cambiamento.
Non ho veramente modo di fare movimento. L'unica cosa che posso fare e faccio è fare dai 2 ai 4 chilometri a piedi al giorno
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.
E' che io mangio così praticamente da sempre e il mio corpo nemmeno si accorge del cambiamento.
Non ho veramente modo di fare movimento. L'unica cosa che posso fare e faccio è fare dai 2 ai 4 chilometri a piedi al giorno
:(
non ti riesce proprio di muoverti un po' di più quotidianamente? anche io ho faticato molto a far ripartire il mio metabolismo...zero movimento e mangiavo poco poco...per dirti che capisco lo strazio e ti sostengo...non mollare!
ma visto che sei seguita...i cm sono scesi o neanche quelli?
The Sisterhood of The Calf 37

stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
stefania_b ha scritto:è una dieta "normale" nel senso non proteica da 1500 cal.
:(
non ti riesce proprio di muoverti un po' di più quotidianamente? anche io ho faticato molto a far ripartire il mio metabolismo...zero movimento e mangiavo poco poco...per dirti che capisco lo strazio e ti sostengo...non mollare!
ma visto che sei seguita...i cm sono scesi o neanche quelli?

scusa non avevo letto che li facevi al giorno :?
l'unica cosa è seguire i consigli della dietologa per non fare danni, visto che avrà constatato con i suoi mezzi del tuo metabolismo.

realexa ha scritto:stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va
una dieta classica quindi :mrgreen:
Lorena ha scritto:
oltre_mente ha scritto:.zero movimento e mangiavo poco poco...
Mangiare molto poco ha l'effetto contrario, il corpo sente la "carestia" e cerca di immagazzinare tutto il possibile.
eh già...ora ho imparato, e ci ho messo un anno e mezzo a far ripartire il mio metabolismo :?

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:stefi, perchè non provi a fare un ventina di giorni di proteica senza eliminare del tutto i carbo? i cibi proteici danno una sferzata al metabolismo. Prova ad assumere carbo solo a colazione e a pranzo e cena proteine con solo una fetta di pane integrale e vedi come va
una dieta classica quindi :mrgreen:
oltre, non so se sia classiche. nelle diete classiche che io ho avuto dai nutrizionisti c'era pasta e pane tutti i giorni. Ed io ingrassavo. L'unica che mi ha fatto dimagrire (a parte dukan) è stata una dietologa che mi ha dato un'iperproteica: 2 settimane proteine e verdure senza nessun carbo a parte quelli della frutta. Poi tutti i giorni pranzo e cena proteine e verdure con una fetta di pane. Due volte a settimana si poteva aggiungere un piatto di pasta, togliendo il pane e una sera a settimana pizza. Cmq resta una dieta per lo più proteica ma non drastica come la dukan che in fase di dimagrimento porta quasi a zero i carbo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

si ma tu consigliavi carbo a colazione e pranzo e a cena una sola fetta di pane...questo è la classica, dove i carbo sono sempre presenti ma in quantità diverse in base al momento della giornata.
il pane e la pasta in genere sono intercambiabili.
per pasta s'intendono anche i cereali...quindi forse sarebbe meglio dire un primo, per capirci...e nelle classiche in genere viene dato per pranzo, ma per esigenze lavorative e studiate su relativi casi anche di sera (ma appunto studiando il singolo caso).

ingrassavi...forse anche tu avevi il metabolismo basso? :?