Ecco il mio questionario
NOME = Eleonora
SOPRANNOME= Ele
QUANTI ANNI HAI= 38
SEI SPOSATO/CONVIVI= sposata da 5 anni e mezzo
HAI FIGLI= due maschietti, di 3 anni e un anno
SEGNO ZODIACALE= gemelli ascendente bilancia
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...) no
MISURA DI SCARPE = 39/40
ALTEZZA= 1,72
CAPELLI/OCCHI= castano scuro/verde scuro
COME TI VEDI NEL FUTURO = spero non molto diversa da adesso

QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO = amica che vive in Provenza per lavoro
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA= nella mia vita di adesso, vorrei un lavoro migliore e più soldi

nella mia vita passata, vorrei aver trascorso più tempo coi miei genitori all'epoca dell'università, è un mio grande rammarcio

SE VINCESSI 1.000.000€ = magari! Allargherei casa, farei un altro figlio, vivrei più serena
TIMIDO O ESTROVERSO = timida con gli estranei, estroversa con le persone che conosco bene
TI PIACCIONO GLI ANIMALI= si, ma non ne ho
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE= i capi basic che posso abbinare facilmente, e qualche cosa di più estroso (ma non troppo modaiolo)
IL COLORE PREFERITO = come colore di per sè, l'arancio; come colore da indossare grigio, nero, marrone, colori pastello
IL COLORE ODIATO = non ho particolari antipatie, comunque nel guardaroba manca totalmente il giallo
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO= bianco e nero
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI= sciarpe e guanti sì. i cappelli mi piacciono molto ma non li compro mai perchè temo di attirare troppo l'attenzione
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE = tutto tranne le spille, per le quali non ho molta simpatia. gli orecchini, che sono la mia passione, purtroppo li posso mettere quasi esclusivamente d'oro o d'argento perchè di bigiotteria - a parte qualche eccezione - mi danno fastidio
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS= collant sì, leggeri sotto i pantaloni, supercoprenti con vestiti e gonne. gambaletti di lycra durante la mezza stagione. leggings sì, estate e inverno nei colori base. calzini colorati solo in casa con la tuta

QUAL È IL TUO STILE DI CASA = moderno ma caldo
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO = soggiorno-cucina
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE= si, mi piacciono sia i complementi che l'ogegttistica per la cucina, ma la casa è piccola e ormai difficilmente ci entrerebbe dell'altro

HAI HOBBY PARTICOLARI = lettura, cinema, viaggi
FAI QUALCHE SPORT= no
TI PIACCIONO I LIBRI= li amo. sono un'appassionata di gialli (specie quelli "classici") e di narrativa anglo-americana
TI PIACE CUCIRE = da ragazzina ho imparato qualche cosa di base, ma ora non mi ci dedico più
LEGGI FUMETTI= no. ho letto per un po' Dylan Dog ma non sono appassionata
TIPO DI MUSICA PREFERITA= variabile. classica, lirica, pop, colonne sonore di film
TI PIACCIONO LE PIANTE = si, ma non ho assolutamente il pollice verde... la maggior parte di quelle che ho avuto sono morte

COLLEZIONI QUALCOSA= no
TI PIACE CUCINARE= sì molto, vorrei avere più tempo per dedicarmici
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI) = faccio grandissimo uso di prodotti per il viso (creme, tonici, esfolianti, maschere)
CIBO PREFERITO= pizza e patate fritte