Rouge84 ha scritto:Anche io anche io anche io!!!

Moderatore: Steve1973
Belle!petra18 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Anche io anche io anche io!!!![]()
ci credo. se avessi un minimo di spirito natalizio ci farei un pensierinoRouge84 ha scritto:Le ho viste!!! Ci credi che mi sono dovuta fare violenza per non comprarle tutte!!?!?petra18 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Anche io anche io anche io!!!![]()
Pero' ho mandato R da Macy's... Speriamo me ne abbia presa qualcuna particolare!!
le ho trovate scontate a 6 euro e x in un sito . http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?co ... ALEPANTONERouge84 ha scritto:Costano 8 euro l'una... Ci fosse stata quella grigia la prendevo(moooolto natalizia!)

scusate ero sicura di averla mandata in mp....come ho fatto con le altre:oops:MARYANGY ha scritto:nonostante le istruzioni nn sono riuscita a caricare le foto![]()
Chi mi spiega passo passo come fare?
Devo andare su l'id di natale2006 giusto? Però con la psw fornitami da lore nn mi fa entrare, ma mi fa entrare con la psw sua cioè befana (se nn erro)

Ok, grazie Lorena.Lorena ha scritto:Bizet, lascia pure le foto! Un anno abbiamo fatto pure l'album delle tavole, ricordo!
non dire così che nn ci crede nessuno...bubu ha scritto:Bizet, addirittura il menu stampato!e che menu'! Io non sarei capace di preparare tutta quella roba