e per la ragazza che mi aiuta: sciarpa collo in lana con anello rigido fatta a mano (è proprio il suo genere)
santa spacciatrice di bijoux

Moderatori: Steve1973, samantha.l
oh, questa qua dovrebbe mettere i suoi articoli on-line, perchè non glielo proponi??realexa ha scritto:appena risolta per la ragazza 25enne: spilla in lana con pietre dure (troppo carina)
e per la ragazza che mi aiuta: sciarpa collo in lana con anello rigido fatta a mano (è proprio il suo genere)
Hai visto la vendita di abbigliamento tecnico di Black Wolf su Privalia?Lalli04 ha scritto:Forse per la sister ho risolto... collana e orecchini della Pilgrim, gli orecchini piacciono tanto anche a me che la bigiotteria la gradisco poco...
sto cercando la giacca da escursione perfetta per mio fratello (vorrei evitare di fargli il buono da Decathlon ma mi sa che finira' cosi')
Grazie ,Steve me la stavo perdendo...certo un bel rischio mandarmi su Privalia che ha ancora taaaanti maglioncini multicolor desigualSteve1973 ha scritto:Hai visto la vendita di abbigliamento tecnico di Black Wolf su Privalia?Lalli04 ha scritto:Forse per la sister ho risolto... collana e orecchini della Pilgrim, gli orecchini piacciono tanto anche a me che la bigiotteria la gradisco poco...
sto cercando la giacca da escursione perfetta per mio fratello (vorrei evitare di fargli il buono da Decathlon ma mi sa che finira' cosi')
perchè è negata con la tecnologiasimo19691 ha scritto:oh, questa qua dovrebbe mettere i suoi articoli on-line, perchè non glielo proponi??realexa ha scritto:appena risolta per la ragazza 25enne: spilla in lana con pietre dure (troppo carina)
realexa ha scritto:perchè è negata con la tecnologiasimo19691 ha scritto:oh, questa qua dovrebbe mettere i suoi articoli on-line, perchè non glielo proponi??realexa ha scritto:appena risolta per la ragazza 25enne: spilla in lana con pietre dure (troppo carina)
Lalli04 ha scritto:per i maglioncini per ora resisto...buyvip li scontava mooolto di piu'![]()
Dierre, io non frequento bilance, ma una diavoleria del genere secondo google esiste..della Tefal
ovviamente non la regalerei al mio peggior nemico
perga..ma ti pare una buona notiziaDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:per i maglioncini per ora resisto...buyvip li scontava mooolto di piu'![]()
Dierre, io non frequento bilance, ma una diavoleria del genere secondo google esiste..della Tefal
ovviamente non la regalerei al mio peggior nemicoesiste davvero!grazie