ciaooo

grazie per l'accoglienza!!!

mi piace molto il blu che hai accostato in sala e soprattutto la camera della bimbaaaaaaaaaaa :lol:

colorata e viva, proprio come hai detto tu, non una casa museo.

mi piace un po meno il protettore, perchè amo la Parola di Dio e ritengo che l'unico a dover essere adorato è Gesu' Cristo, ma quella è un'altra questione...

baci

Palmy

Re: ciaooo

jope ha scritto: mi piace un po meno il protettore, perchè amo la Parola di Dio e ritengo che l'unico a dover essere adorato è Gesu' Cristo, ma quella è un'altra questione...
:shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

ho controllato e direi che non ho mai visto la tua casetta... mi daresti la pw? :D

casimira ha scritto:
jope ha scritto: mi piace un po meno il protettore, perchè amo la Parola di Dio e ritengo che l'unico a dover essere adorato è Gesu' Cristo, ma quella è un'altra questione...
:shock: :shock: :shock:
aaaahahahahahahahaaaa quoto la casi, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma anche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah oggi mi ci voleva proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm... yuri la pw me la daresti anche a me please :?: :wink: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
aaaahahahahahahahaaaa quoto la casi, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma anche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Claudia mi pare proprio che tu l'abbia vista...evidentemente ti era sfuggito :lol: :lol: te la mando!

Per Casimira

curiosa eh??? :lol: :lol: arriva :wink:
Ultima modifica di Yuri il 26/02/08 17:55, modificato 1 volta in totale.

[quote="jope"]gr
mi piace un po meno il protettore, perchè amo la Parola di Dio e ritengo che l'unico a dover essere adorato è Gesu' Cristo, ma quella è un'altra questione...
[quote="jope"]

Grazie della visita a te! ti assicuro che il protettore non ha nessun significato religioso a casa mia , ho solo spiegato cosa rappresenta il quadro!
:wink: :roll:

Yuri ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto: aaaahahahahahahahaaaa quoto la casi, :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma anche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Claudia mi pare proprio che tu l'abbia vista...evidentemente ti era sfuggito :lol: :lol: te la mando!

Per Casimira

curiosa eh??? :lol: :lol: arriva :wink:
si si l'avevo vista casa tua ti avevo risposto in mp!!!
però non avevo notato il protettore :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

carina casa tua :wink:
la cucina ha dei bei colori, rilassanti.
la cameretta è molto allegra e vivace.
mi piacciono molto tutte le cose etniche, si capisce che hanno un significato per te... e mi piacciono proprio oggettivamente, sono pezzi molto belli.

in conclusione... complimenti :wink:

grazie mille per la pw.
la cucina divisa in due, mi mette ansia, perchè non riesco a pensare ad un pc senza piano di appoggio vicino, io avrei messo tutto insieme, dall'altra parte. anche io non amo il rovere ma trovo che stia bene col mosaico rosso. i mobili etnici, credo che meritino una bella valorizzazione...la farmacia è stupenda!
deliziosa la cameretta, bella piena di colori come è giusto che sia!
concordo con rana: i pavimenti sono bellissimi!
home page: www.oliveto.info
*

Re: la nostra casa

Yuri ha scritto::D FINALMENTE! lo so sono iscritta da tanto, ma ci metto un po' a prendere confidenza, e poi finalmente la mia casa comincia ad avere qualcosa di mio, anche se alcuni ambienti sono ancora "vecchio stile" (vintage farebbe più fashion, ma la realtà è che sono rattoppati :lol: :lol: )
andiamo per ordine:

IMPORTANTE
la disposizione della cucina era forzata, nn potevo buttare giù le spallette nè spostare le utenze....comunque ormai mi sono abituata e non mi dispiace affatto

il salotto è quasi interamente arredato con mobili che ci hanno regalato, ed è in attesa di nuova veste;
la cucina è nuova ma manca il tavolo con le sedie, anzi chiedo aiuto....
la camera da letto ve l'ho evitata perché è orrida......
il bagno idem, non orrido ma comune
regna un po' di caos, non sono in grado di tenere tutto a livello minimalista perché la casa per me deve essere vissuta, la devo sentire calda, mia e la sento così solo se regna un po' di caos....

eccovi il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

password in mp :wink: :wink: 8)

posso avere anche io il password? :roll:

Ciao e grazie per il giretto....

mi piace un sacco la lampada che hai vicino al divano...

dove l'hai presa? Costa molto?

Complimenti.... :wink: