Il tutto in uno spazio che mi sentirei di definire più che abbondante ai tempi moderni e da questa parte dell'oceano

Moderatore: Steve1973
lariosto77 ha scritto:@bradi smack!
mica sei vecchia!bradipa66 ha scritto:lariosto77 ha scritto:@bradi smack!
quindi hai capito quello che volevo dire??!! cioè mi sono spiegata??!!! da non credere....
non lo fai per rispetto all'anzianità, vero ???
lariosto77 ha scritto:mica sei vecchia!bradipa66 ha scritto:lariosto77 ha scritto:@bradi smack!
quindi hai capito quello che volevo dire??!! cioè mi sono spiegata??!!! da non credere....
non lo fai per rispetto all'anzianità, vero ???quanti anni hai? sei del 66?
ma dimmi una cosa... a te piace con il pensile più corto sia di qua che di là dal muro? perchè se la risposta è si bisogna parlarne con calma eh...
ehm ...bradipa66 ha scritto: però noto che nell'utlima versione di mileva mabca il forno, e somigli a quella di real che non ho capito perchè non andava bene
lariosto77 ha scritto:mi sono incartato di brutto quando hai detto che ragioni come lietta!![]()
guarda che lietta ragiona così solo per non perdere i clienti!
il cliente x vuole y? pronti e avanti il prossimo.
la stragrande maggioranza dei rivenditori fa così. i più "smaliziati" si permettono di "ventilare", "insinuare alla lontana" il dubbio che non possa funzionare una certa idea.
se un cliente gli dice "non voglio spostare gli attacchi" è rarissimo che un rivenditore gli dica "sposta gli attacchi" anche se spostare gli attacchi costa 500 euro e una giornata di lavoro. io l'ho fatto con la cucina dei miei genitori addirittura da una parete all'altra, acqua, luce e gas! il rivenditore cosa fa? gli vende la cucina arrabattata con gli attacchi come sono. che gli frega a lui?
ovviamente questo è solo un esempio...
quindi ok la simmetria ma all'interno di un progetto... non in astratto e a prezzo di tutto il resto... perchè altrimenti non viene valorizzata e francamente ('mo non t'incazz@ ehehe) non se ne capisce il motivo...
bradipa66 ha scritto:lariosto77 ha scritto:mi sono incartato di brutto quando hai detto che ragioni come lietta!![]()
guarda che lietta ragiona così solo per non perdere i clienti!
il cliente x vuole y? pronti e avanti il prossimo.
la stragrande maggioranza dei rivenditori fa così. i più "smaliziati" si permettono di "ventilare", "insinuare alla lontana" il dubbio che non possa funzionare una certa idea.
se un cliente gli dice "non voglio spostare gli attacchi" è rarissimo che un rivenditore gli dica "sposta gli attacchi" anche se spostare gli attacchi costa 500 euro e una giornata di lavoro. io l'ho fatto con la cucina dei miei genitori addirittura da una parete all'altra, acqua, luce e gas! il rivenditore cosa fa? gli vende la cucina arrabattata con gli attacchi come sono. che gli frega a lui?
ovviamente questo è solo un esempio...
quindi ok la simmetria ma all'interno di un progetto... non in astratto e a prezzo di tutto il resto... perchè altrimenti non viene valorizzata e francamente ('mo non t'incazz@ ehehe) non se ne capisce il motivo...
toh, ti do' quasi ragione![]()
però omnia non ci ha chiesto - a partire da zero - come fare la sua cucina
ci ha semplicemente detto che vorrebbe capire se è migliorabile dal punto di vista funzionale (il titolo è: cosa non va in questa cucina?)
per cui:
1 - forse dovevamo chiederle 6 pagine fa se la composizione era già decisa
2 - se si potevano/volevano spostare gli attacchi (metti che abbia resinato le pareti e pavimentato: col piffero rifai gli attacchi con 500 euro, no??)
3 - se aveva vincoli o must, del tipo: voglio, desidero, bramo il frigo free verde e non rompete che da lì non lo muovo
dopo di che, a me piacciono le cucine e l'arredamento dalle linee pulite, senza fronzoli, e senza mezzecolonne e cappeavista, ecc.ecc., per cui a partire dalla sua composizione ho porvato a suggerirle cose che forse sarebbero risultate più gradevoli per i miei gusti, e che potevano essere anche delle gran ca@@ate
in questo senso dico che mi sembrava di ragionare come Lietta (se ho ben inteso il suo punto di vista)
poi può essere che il panino di pranzo mi stia ancora sullo stomaco e mi abbia confuso le idee, certo non voglio attizzare il fuoco delle polemiche
quoto la signora wallace eeheehmia_wallace ha scritto: Ci sono tanti utenti qui che hanno idee fantastiche e sanno fare bellissimi progetti, dai su, fatevi valere! Dicci perché ti sta tanto a cuore questa idea di base su cui stanno ruotando tutte le idee di composizione nelle pagine precedenti... e dicci che la si può stravolgerequesta cucinona ha un potenziale enorme..
Lietta ha scritto: La verità è che la gente è stufa di non poter fare quel ca@@o che vuole in casa propria perchè c'è sempre qualcuno che pensa di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato per loro e che non è disposta ad ascoltare.
Understand?