Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

Io che generalmente sono contraria al risveglio forzato, in questo caso quoto davvero le altre...troppo tempo Tamy !
Non oprirlo troppo, l'eccessiva dormire può essere causato anche da quello.
È normale che abbiano le mani e i piedi freddi così piccoli è la circolazione!

Comunque, complimenti...è stupendo! :D

P.s. Anche se ti annoi a casa, prendete tempo per conoscervi ! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 18/02/13 18:21, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy, non mettergli mille coperte! meglio i piedini freddi che sudato! poi magari se ha freddo si sveglia più spesso :mrgreen:
dal sito del ministero della salute: l'ambiente non deve mai essere eccessivamente caldo. La temperatura ambientale dovrebbe essere infatti mantenuta attorno ai 20 gradi. Da evitare anche l’eccesso di vestiti e di coperte pesanti che possono far sudare eccessivamente il piccolo

Ma quindi è un po' giallino?

tamy sei unica! Ascolta, se ti pare giallino portalo all'aria aperta se sono belle giornate.deve prendere la luce il più possibile! Puoi anche metterlo vicino alla finestra! Per svegliarlo a me bastava cambiarlo, gli togli il pannolino e pulisci il sederino :wink: in genere basta questo! Per il fatto che ti sembra freddo è abbastanza normale, soprattutto mani e piedi, perché hanno la circolazione periferica un po' carente. Prova a massaggiarlo quando lo cambi!

Sil70 ha scritto:
P.s. Anche se ti annoi a casa, prendete tempo per conoscervi ! :wink:
quoto! Penso sia molto importante stabilire il vostro ritmo ,a due' a casa vostra :wink:

Tamy quoto le altre.
Se dorme così tanto e mangia pochino sveglialo e non coprirlo troppo, è normale che possa avere mani e piedi freddi :wink:

Ma tu davvero se già al lavoro?? :shock: :shock:
e Daniel dov'è?
Goditi qualche giorno a casa con lui senza altri pensieri, è importante per entrambi :wink:
Immagine

tamy79 ha scritto: comunque tornando al problema ho chiamato la (puericultrice) scritto giusto? :lol:
mi ha detto che non può dormire così tanto....e di provare a fargli un bagno da svegliarlo....mi ha chiesto se è giallo e se si portarlo subito all'ospedale!..ed effettivamente è un pò giallo ( al pensiero ho pianto :cry: :cry: per fortuna cera mia mamma e mia sorella)
scusa ti ha detto che se e' giallo devi andare all'ospedale, lui e' giallo e non ci sei andata? :?:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

si adesso comprendolo tanto è diventato bello rosso sulle guanciotte...
adesso gli tolgo una coperta....

federinik :arrow: io lo vedo giallo mia sorella mio marito mio papa dicono che è normale....
ho paura di essere io esagerata...

nancy :arrow: Daniel è qui con me...io ho una ditta familiare...quindi sono qui con me :wink:
Immagine
Immagine

se tu lo vedi giallo e loro no, è un discorso...se lo vedete giallo tutti e loro pensano che sia normale, non lo è!
nel dubbio un salto in reparto fallo...devono oltretutto mangiare abbondantemente per compensare l'eccesso di bilirubina e farla scendere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy come ti hanno detto le altre sveglialo. Anche lorenzo faceva cosi ed aveva la bilir. alta.
Io una scappatina in reparto la farei, un test sotto il piedino e vedono subito se è alta o meno

Dimenticavo è bellissimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy79 ha scritto:
nancy :arrow: Daniel è qui con me...io ho una ditta familiare...quindi sono qui con me :wink:
capito...
vabbè, io comunque starei a casa i primi giorni per godermi in toto il piccolino :wink:

Per il resto, un salto in reparto lo farei, giusto per stare più tranquilla

Dimenticavo, ti dico anche qui che hai fatto un bimbo meraviglioso :D
Immagine

Sil70 ha scritto:se tu lo vedi giallo e loro no, è un discorso...se lo vedete giallo tutti e loro pensano che sia normale, non lo è!
nel dubbio un salto in reparto fallo...devono oltretutto mangiare abbondantemente per compensare l'eccesso di bilirubina e farla scendere!
quoto! Tamy, fidati del tuo istinto...un pò x tutto :wink:

Comunque è davvero bello e paccioccoso :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

tornata a casa
gli ho fatto il bagnetto per la prima volta....lui si è svegliato per bene :D ...poi gli ho dato le vitamine che mi hanno prescritto....
e alla fine ho iniziato ad allattarlo...piangeva e tirava fuori la lingua...si vedeva che aveva fame...ma niente non riusciva ad attaccarsi...
cavoli...ci ho provato mezzora..ero disperata...mi sono messa in mille posti anche a letto sdraiata...ma lui niente...alla fine ho mandato mio marito a prendere il tiralatte da io cugino...per vedere se ho il latte!! ( mi sono venute tutte crosticine rosse sul capezzolo) ho pensato che mi venisse il sangue come a mia sorella...ma alla fine si è attaccato...mangiato 15 gr poi si è addormentato :evil: ...lo svegliato a forza di stigarlo e alla fine ha mangiato 40gr

adesso a mezzanotte lo sveglio ...ho provato il tiralatte sul seno con le crosticine + grandi per vedere cosa esce....e il latte esce 8) :D sono troppo contenta....così sono + tranquilla...

speriamo di farlo mangiare anche adesso
Immagine
Immagine