Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t
#91beautuful...
lo guardavo quando andavo alla scuola media...

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
bradipa66 ha scritto:@difra, è inutile, è DAVVERO tonta
e pure sposata in comune, e fa tanto quella di sani principi... se lo fosse davvero non ragionerebbe così ed invece di guardare quella zozzeria di biutiful si metterebbe a pulire e cucinare!
@egsm: sono pericolosi per le dispersioni, perchè ci si può inciampare, e perchè raccolgono polvere. Poi può essere che sono io la fissata con l'igiene, non so...
difra64 ha scritto:
in effetti ho pensato alla lorena (bobbit)![]()
@ non toccatemi peppezi
lariosto77 ha scritto:beautuful...lo guardavo quando andavo alla scuola media...
ebbene considero peppezi un signore....13 febbraio ha scritto: colpo di scena!!!!!! hai capito?????? chi è pure che aveva detto che questo 3d finirà col svelare molti retroscena????
la difra.....e peppezi!![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:13, ci rinuncio: appunto, fra noi non c'è dialogo
e cmq difra - contrariamente a TE - è vermanete donna di sani principi (di peppezi non so: 'sti siculi son così maschi...)
puta caso lo dovesse chiamare Orazio13 febbraio ha scritto:proprio perché so di avere dei doveri verso l'umanità tutta ho deciso che è meglio se il mio DNA si estingue con me!!!!bradipa66 ha scritto:allora se sei tanto di buoni e sani principi mi spieghi questo?
13 febbraio ha scritto: sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai madre)
che ha ragione bradi l'hanno capito tutti, rassegnati!13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:beautuful...lo guardavo quando andavo alla scuola media...
guarda che te l'ho già detto l'altro giorno: sarebbe ora che anche tu ti comprassi una tele, e non stavo scherzando.
in fin dei conti è un monitor, lo puoi accendere, spegnere, abbassare, non ti impedisce di pensare, e non è vero che ammazzi il dialogo, anzi. se in una casa non si parla e si dà la colpa alla tv, non crederci: il dialogo era già morto, o non c'era mai stato
oltre_mente ha scritto:
puta caso lo dovesse chiamare Orazio
C.A.Z.O.13 febbraio ha scritto:oltre_mente ha scritto:
(non l'ho capita)
certo, per il monogramma sarebbe davvero un guaiooltre_mente ha scritto:
mi meraviglio davvero di te, peppeziPeppezi ha scritto:![]()
![]()
Io cerco solo di capire quale pasticca prende Hope, sembra buona.
E per favore, non "insuinate" tra me e difra, mica ci siamo conosciuti su meetic o dentro il carrello di zalando neh?![]()
Se so rose ...
io ribadisco che questa utente 13 è un falso nick di qualcun altra. e che sia tonta è sempre più evidente (non riesce nemmeno a mettere insieme 4 lettere). tu cosa ne pensi, lari, che sei sempre lucido nei tuoi ragionamenti?lariosto77 ha scritto:che ha ragione bradi l'hanno capito tutti, rassegnati!13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:beautuful...lo guardavo quando andavo alla scuola media...
guarda che te l'ho già detto l'altro giorno: sarebbe ora che anche tu ti comprassi una tele, e non stavo scherzando.
in fin dei conti è un monitor, lo puoi accendere, spegnere, abbassare, non ti impedisce di pensare, e non è vero che ammazzi il dialogo, anzi. se in una casa non si parla e si dà la colpa alla tv, non crederci: il dialogo era già morto, o non c'era mai stato
ma appunto prenderebbe quelle del marito....Z.O.bayeen ha scritto:C.A.Z.O.13 febbraio ha scritto:oltre_mente ha scritto:
(non l'ho capita)
peccato che Orazio non prenderebbe le iniziali di 13