Re: Il mio decoder si è rotto, conviene cambiare decoder o t

bradipa66 ha scritto:@difra, è inutile, è DAVVERO tonta
e pure sposata in comune, e fa tanto quella di sani principi... se lo fosse davvero non ragionerebbe così ed invece di guardare quella zozzeria di biutiful si metterebbe a pulire e cucinare!

@egsm: sono pericolosi per le dispersioni, perchè ci si può inciampare, e perchè raccolgono polvere. Poi può essere che sono io la fissata con l'igiene, non so...

e ci sei ricascata! :mrgreen: lo vedi che non stai attenta alle parole? :mrgreen:
non ho detto che mi sono sposata in comune, ma con rito civile, per tua informazione mi sono sposata in un castello pappèro.

difra64 ha scritto:
in effetti ho pensato alla lorena (bobbit) :lol:

@ non toccatemi peppezi :evil:

a me invece fa venire in mente qualcosa di troppo veloce! :mrgreen:

@ non toccatemi peppezi :evil:[/quote]

colpo di scena!!!!!! hai capito?????? chi è pure che aveva detto che questo 3d finirà col svelare molti retroscena????

la difra.....e peppezi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lariosto77 ha scritto:beautuful... :? lo guardavo quando andavo alla scuola media...

guarda che te l'ho già detto l'altro giorno: sarebbe ora che anche tu ti comprassi una tele, e non stavo scherzando.
in fin dei conti è un monitor, lo puoi accendere, spegnere, abbassare, non ti impedisce di pensare, e non è vero che ammazzi il dialogo, anzi. se in una casa non si parla e si dà la colpa alla tv, non crederci: il dialogo era già morto, o non c'era mai stato :|

13, ci rinuncio: appunto, fra noi non c'è dialogo
e cmq difra - contrariamente a TE - è vermanete donna di sani principi (di peppezi non so: 'sti siculi son così maschi...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:13, ci rinuncio: appunto, fra noi non c'è dialogo
e cmq difra - contrariamente a TE - è vermanete donna di sani principi (di peppezi non so: 'sti siculi son così maschi...)

seh seh dici così perché ti ho messo al tappeto con la mia logica stringente.

sgamata un'altra: cosa ne sai te di "'sti siculi così maschi"?

tutte 'ste tranquille signore che ti raccontano di aver appeso il cappello al chiodo.....

mai detto di aver appeso il cappello al chiodo, nè ho millantato un rigore morale e di costumi che non è mio, contrariamente a TE
che ne sai dei fatti miei? se avessi sposato un siciliano? altro che logica stringente, cara mia....
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:allora se sei tanto di buoni e sani principi mi spieghi questo?
13 febbraio ha scritto: sono ben consapevole dei miei doveri di donna, sposa e (spero mai madre:wink: )
proprio perché so di avere dei doveri verso l'umanità tutta ho deciso che è meglio se il mio DNA si estingue con me!!!! :mrgreen:
puta caso lo dovesse chiamare Orazio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:beautuful... :? lo guardavo quando andavo alla scuola media...

guarda che te l'ho già detto l'altro giorno: sarebbe ora che anche tu ti comprassi una tele, e non stavo scherzando.
in fin dei conti è un monitor, lo puoi accendere, spegnere, abbassare, non ti impedisce di pensare, e non è vero che ammazzi il dialogo, anzi. se in una casa non si parla e si dà la colpa alla tv, non crederci: il dialogo era già morto, o non c'era mai stato :|
che ha ragione bradi l'hanno capito tutti, rassegnati! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

oltre_mente ha scritto:
puta caso lo dovesse chiamare Orazio :mrgreen:
certo, per il monogramma sarebbe davvero un guaio
Peppezi ha scritto:8) 8)
Io cerco solo di capire quale pasticca prende Hope, sembra buona.

E per favore, non "insuinate" tra me e difra, mica ci siamo conosciuti su meetic o dentro il carrello di zalando neh? :mrgreen:
Se so rose ... 8)
mi meraviglio davvero di te, peppezi
eppure ti facevo persona seria. un'altra amare verità di questo topic da mandar giù

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

che ha ragione bradi l'hanno capito tutti, rassegnati! :mrgreen:
io ribadisco che questa utente 13 è un falso nick di qualcun altra. e che sia tonta è sempre più evidente (non riesce nemmeno a mettere insieme 4 lettere). tu cosa ne pensi, lari, che sei sempre lucido nei tuoi ragionamenti?