Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!

cioè? compri casa nuova e nemmeno mi inviti? :evil:

Lo scopro dopo una settimana. vabbè! ti perdono solo perchè è stupenda
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu, ma pavimenti etc sono tutti da scegliere? il vano a dx della cucina che sarebbe?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Grazie eli :wink:

Real, nell'ala destra della casa oltre alla cucina, c'e' il ripostiglio/lavanderia, il bagnetto ed una stanza mansardata che diventera' lo studio/camera ospiti.
Devo scegliere ancora tutti i materiali :wink:
Ero un po' in crisi per il bagno padronale, per via della vasca che non voglio; lietta mi ha aiutato con un meraviglioso rendering (in sezione bagni) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu :D :D :D
ma che bella sorpresa!! Congratulazioni cara, sono entrata per caso in galleria e ho "scoperto" la grande novità!
Bella la casa, mi piace come è divisa, molto particolare direi. E che invidia per il terrazzo!

Per la questione infissi, quelli di casa mia li odio. Sono marroni e con cassone un po' sporgente, anche se il palazzo è di nuova costruzione :evil:
Ho risolto facendo dipingere i cassoni dal pittore che ci ha dipinto casa. Non so se per verniciatura intendi la stessa cosa, ma i miei son venuti bene. Sembra muro per capirci :roll:
Gli infissi sono sempre orribilmente marroni ma li abbiamo tenuti così perché col nostro budget abbiamo preferito fare altro, ma con le tende è tutta un'altra storia per fortuna :wink:

ma ci sono già delle foto? non ho letto tutto il topic :wink:
Immagine

Grazie nancy cara :wink:
Sicuramente almeno i cassoni li faro' dipingere (pare che sia la parte piu' semplice da realizzare), poi come dici tu le tende faranno il resto del lavoro :mrgreen:
Per le foto, bisogna aspettare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Grazie nancy cara :wink:
Sicuramente almeno i cassoni li faro' dipingere (pare che sia la parte piu' semplice da realizzare), poi come dici tu le tende faranno il resto del lavoro :mrgreen:
Per le foto, bisogna aspettare :wink:
:wink:
Aspetteremo, mi sa che ne vale la pena!
Immagine