ciao Mia, finalmente trovo il tempo per esprimerti le impressioni sulla tua bella casa, scusa il ritardo.
Innanzitutto emerge subito il grande lavoro di progettazione e l'amore (oltre all'attenzione) che avete messo nel suddividere gli spazi, nelle scelte cromatiche, nel dare una continuitá "di concept" alle varie stanze, ed io apprezzo molto questo modo di procedere nel creare la propria casa, la rende unica e personale appunto, e facendomi un giretto lì è come se avessi potuto conoscere un po' meglio chi la abita

.
Più nello specifico, ottime le scelte della vostra cucina, sei riuscita a stemperare il bianco (a me non sempre gradito se in eccesso) e ad interrompere la monotonia con gradevolissimi elementi a giorno. La cucina insomma appare (oltre che bella

) anche comoda, razionale ma accogliente, in continuitá col soggiorno grazie alla GENIALATA di quei contenitori a giro attorno al pilastro: tantissimi al tuo posto sarebbero caduti nel tranello, ed avrebbero risolto con le solite mensoline dentro la nicchia, ma tu no!!! Tutto così appare legato e gli spazi si dilatano, bellissima idea
Il soggiorno è ancora un po' vuotino per i miei gusti, ma avrai tempo di scegliere chessò, un tavolino, un tappeto giusto, un contenitore basso dietro al divano su cui posare foto o oggetti vari, una lampada-scultura per creare una zona lettura, o forse no, chissá.
Il bagno, e questo mi scappa di dirtelo, mi sembra un poco "giochiamo ai quattro cantoni": tutti gli arredi ed i sanitari sono addossati alle pareti per lasciare un grande spazio al centro, che, non discuto, dá respiro alla stanza, ma a mio parere la rende poco sfruttata. Buona ovviamente la scelta dei colori.
Inutile tessere le lodi della tua lavanderia, lo hanno giá fatto tutti e non posso che unirmi al coro ed invidiartela
Grazie ancora per la visita... e complimenti!

Una sola parola detesto: STANDARD.