Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

che amarezza brady.

una non fa in tempo a tirar fuori il completino da bondage, appena ritirato fresco fresco di lavanderia peraltro, e si ritrova colla risciacquatina veloce.... :roll:

bah, speriamo che almeno crozza stasera non ci dia una dilusione di diludendo :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ecco, almeno lui...
ragazzi, vi abbandono per il momento
13, fatti un altro giro, tienilo in caldo, ma vai di eco se no consuma troppo!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

La bella Cecilia? Quella che tutti la vonno...., :D
Mire puoi sempre passare ad occuparsi di Lvs non siamo un gruppo ristretto!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:grazie lari, mi impegnerò nello studio questo we! :D

brady, mi raccomando: lunedì ci racconterai tutto, ma proprio tuttotuttotutto!!!! :wink:

che docezza oh quanta tenerezza....anche se io avanzo sempre come la bella Cecilia.... :|
ahhaahah che gelosona! :lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

bradipa66 ha scritto:La bella Cecilia? Quella che tutti la vonno...., :D
Mire puoi sempre passare ad occuparsi di Lvs non siamo un gruppo ristretto!
in effetti.....
allora, apporto il mio contributo: gli uomini NON sanno caricare la lavastoviglie, pènniente!!! Ovviamente parlo per osservazione diretta del mio coinquilino che evidentemente non giocava a tetris da piccolo :x
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Sono proprio contento che da una domanda così banale sia scaturito un post così coinvolgente :shock: . Ringrazio tutte le signore intervenute a dare consigli alle quali comunico che ho fatto un corso intensivo sull'uso di tutti gli elettrodomestici e sono quindi disponibile a supportare il povero Lariosto caduto solo soletto nelle grinfie di cotante femmine. Buon weekend.
Ultima modifica di niknik64 il 04/05/13 18:47, modificato 1 volta in totale.

niknik64 ha scritto:Sono proprio contento che da una domanda così banale sia scuturito un post così coinvolgente :shock: . Ringrazio tutte le signore intervenute a dare consigli alle quali comunico che ho fatto un corso intensivo sull'uso di tutti gli elettrodomestici e sono quindi disponibile a supportare il povero Lariosto caduto solo soletto nelle grinfie di cotante femmine. Buon weekend.
rapida apparizione solo per dirti che le signore saranno lietissime di verificare se il tuo supporto sarà all'altezza di quanto millanti.
buon weekend anche a te.
:)

(niknik64? lariosto77....... :roll: )

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Sono proprio contento che da una domanda così banale sia scuturito un post così coinvolgente :shock: . Ringrazio tutte le signore intervenute a dare consigli alle quali comunico che ho fatto un corso intensivo sull'uso di tutti gli elettrodomestici e sono quindi disponibile a supportare il povero Lariosto caduto solo soletto nelle grinfie di cotante femmine. Buon weekend.
rapida apparizione solo per dirti che le signore saranno lietissime di verificare se il tuo supporto sarà all'altezza di quanto millanti.
buon weekend anche a te.
:)

(niknik64? lariosto77....... :roll: )
Devo darti atto di essere un po' piu' "stagionato" ma non e' detto che un bel 48enne non sia piu' prestante di Lariosto....nel caricare una lvs. Molto spiritosa complimenti!

bradipa66 ha scritto:ella peppa, ma abbiamo un 48 che si proprone per caricare.... la lvs :shock:
referenze??? :wink:

ciao cara.
un 48 "più prestante"..... 8) uh, a proposito, che fine ha fatto il giovin virgulto?
con la scusa che sei distratta, non è che te lo sei scordato ammanettato da qualche parte? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ella peppa, ma abbiamo un 48 che si proprone per caricare.... la lvs :shock:
referenze??? :wink:

ciao cara.
un 48 "più prestante"..... 8) uh, a proposito, che fine ha fatto il giovin virgulto?
con la scusa che sei distratta, non è che te lo sei scordato ammanettato da qualche parte? :mrgreen:

:shock: :shock:
corro a liberarlo....