Re: Uhm, ci si presenta qui?

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah, io non c'entro niente stavolta! :mrgreen:
ah no? vogliamo parlare dell'immagine che hai postato?
eh, si parlava di piegare le ali...l'ssociazione nasce spontanea! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona! :lol:

Và, ho trovato una foto che avevo fatto per una mia amica col tuo stesso "bisogno" :mrgreen:
Immagine
Immagine
Grazie a tutte dell'accoglienza!! :wink:

Pensa che quando chiedo un alcolico mi chiedono la carta di identità :evil: :evil:

E' una cosa che non ho mai sopportato, passati i 20 mi son detta "Dai, ora inizieranno a capire che sono maggiorenne..."
E invece niente, anche quando mi metto tacchi, giacca etc...me ne danno 17. Una raaaaaaaabbia.
Quando il fidanzato mi ha presentata ai suoceri ha detto "Ve lo giuro, è maggiorenne!!!!" :mrgreen: :mrgreen:

Tieregale ha scritto:Pensa che quando chiedo un alcolico mi chiedono la carta di identità :evil: :evil:

E' una cosa che non ho mai sopportato, passati i 20 mi son detta "Dai, ora inizieranno a capire che sono maggiorenne..."
E invece niente, anche quando mi metto tacchi, giacca etc...me ne danno 17. Una raaaaaaaabbia.
Quando il fidanzato mi ha presentata ai suoceri ha detto "Ve lo giuro, è maggiorenne!!!!" :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Vedrai, il dimostrare meno dell'eta' anagrafica e' un qualcosa che imparerai ad apprezzare nel tempo! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tieregale ha scritto:Me lo dicono tutti. Ho preso da mia mamma, che ha 50 anni e gliene danno 40. Però ecco, a volte vorrei sembrare più "donna". Non so come spiegarlo :shock:
I geni fanno tanto....anche mia madre dimostra dieci anni di meno e di conseguenza anche noi figli 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tieregale ha scritto:Pensa che quando chiedo un alcolico mi chiedono la carta di identità :evil: :evil:

A me è capitato negli Usa... Il tipo non voleva servirmi una birra...Ero l unica del gruppo secondo lui a non avere 21 anni... Ne avevo già 27! :D

Ah amo anch io le borse grandi! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"