Re: Uhm, ci si presenta qui?
#91ah, io non c'entro niente stavolta! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

ah no? vogliamo parlare dell'immagine che hai postato?Sil70 ha scritto:ah, io non c'entro niente stavolta!
eh, si parlava di piegare le ali...l'ssociazione nasce spontanea!Bizzy ha scritto:ah no? vogliamo parlare dell'immagine che hai postato?Sil70 ha scritto:ah, io non c'entro niente stavolta!

bubu ha scritto:A me piace molto la phantom, ma bisognerebbe vederla indossata, ho paura che non slanci molto la figura..ed io non sono una stangona!

Tieregale ha scritto:Pensa che quando chiedo un alcolico mi chiedono la carta di identità![]()
![]()
E' una cosa che non ho mai sopportato, passati i 20 mi son detta "Dai, ora inizieranno a capire che sono maggiorenne..."
E invece niente, anche quando mi metto tacchi, giacca etc...me ne danno 17. Una raaaaaaaabbia.
Quando il fidanzato mi ha presentata ai suoceri ha detto "Ve lo giuro, è maggiorenne!!!!"![]()
I geni fanno tanto....anche mia madre dimostra dieci anni di meno e di conseguenza anche noi figliTieregale ha scritto:Me lo dicono tutti. Ho preso da mia mamma, che ha 50 anni e gliene danno 40. Però ecco, a volte vorrei sembrare più "donna". Non so come spiegarlo
Tieregale ha scritto:Pensa che quando chiedo un alcolico mi chiedono la carta di identità![]()
![]()
E' una cosa che non ho mai sopportato, passati i 20 mi son detta "Dai, ora inizieranno a capire che sono maggiorenne..."
E invece niente, anche quando mi metto tacchi, giacca etc...me ne danno 17. Una raaaaaaaabbia.
Quando il fidanzato mi ha presentata ai suoceri ha detto "Ve lo giuro, è maggiorenne!!!!"![]()