Re: thesecond finalmente é arrivato!!!

Ila, l'altra sera Leo era nella fase "amore", voleva che gli tenessi Giacomo vicino (Leo era in piedi e io tenevo G sotto le ascelle penzolante), lo ha riempito di baci e carezze, poi è voluto andare sul divano a giocare con il fratellino, l'ho messo seduto sul divano e Leo gli metteva in mano le costruzioni...vabbè poi pretendeva che G camminasse e si sedesse da solo per terra a giocare! Dopo ho preparato la vaschetta per fare il bagno a G ed è voluto entrare anche Leo (promossa a pieni voti l'onda evolution) che però ha un po' sgridato G perchè muoveva troppo le gambe!
La mattina G ha scacazzato e si è sporcato tutta una gamba, Leo gli ha detto "non fa niente Giacomo" :D :oops:

Mi ha chiamato il nido, Leo ha vomitato...vado a prenderlo

Bizzy ha scritto:Ila, l'altra sera Leo era nella fase "amore", voleva che gli tenessi Giacomo vicino (Leo era in piedi e io tenevo G sotto le ascelle penzolante), lo ha riempito di baci e carezze, poi è voluto andare sul divano a giocare con il fratellino, l'ho messo seduto sul divano e Leo gli metteva in mano le costruzioni...vabbè poi pretendeva che G camminasse e si sedesse da solo per terra a giocare! Dopo ho preparato la vaschetta per fare il bagno a G ed è voluto entrare anche Leo (promossa a pieni voti l'onda evolution) che però ha un po' sgridato G perchè muoveva troppo le gambe!
La mattina G ha scacazzato e si è sporcato tutta una gamba, Leo gli ha detto "non fa niente Giacomo" :D :oops:

Mi ha chiamato il nido, Leo ha vomitato...vado a prenderlo
:lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto: La mattina G ha scacazzato e si è sporcato tutta una gamba, Leo gli ha detto "non fa niente Giacomo" :D :oops:
:lol: :lol: :lol:
e quando G muove a caso le mani e tocca Leo sul viso, questo gli dice "piano Giacomo, fai male a Leo!" e lo devo sgridare anche io per fare vedere a Leo che non mi arrabbio solo con lui!!

LUNA08 ha scritto:Bizzy che bello Giacomo... :D
Ma solo la mia alla nascita sembrava un rospo? :?
pure la mia...mettici anche la ventosa! :?
quando l'ho vista, oltre la bruttezza, m'ha colpito soprattutto il fatto che fosse identica a mia suocera! :shock: :shock: :cry:
ora è completamente diversa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Bizzy che bello Giacomo... :D
Ma solo la mia alla nascita sembrava un rospo? :?
pure la mia...mettici anche la ventosa! :?
quando l'ho vista, oltre la bruttezza, m'ha colpito soprattutto il fatto che fosse identica a mia suocera! :shock: :shock: :cry:
ora è completamente diversa! :mrgreen:
Sil!!! Pure la mia assomigliava alla suocera... :shock: Nn ti nascondo che ero preoccupata.. :lol:
Per fortuna ora, le componenti genetiche della mia famiglia si son ben delineate..:mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Grazie Luna!
Devo dire che quando ho visto Leo per la prima volta ho pensato che fosse bellissimo, se riguardo ora le foto delle prime settimane lo trovo urendo! Giacomo invece sembrava arrabbiato...
Non ho ancora capito a chi assomiglia, quando dorme sembra identico a Leo, ma quando è sveglio si vede che il taglio degli occhi è diverso!
Mia mamma quando ha visto Leo ha detto che era identico a Bizzo, quando ha visto Giacomo ha detto "eh questo è proprio uguale a Bizzo" :roll: vabbè dice che ora Leo assomiglia più a me :roll:

LUNA08 ha scritto: Sil!!! Pure la mia assomigliava alla suocera... :shock: Nn ti nascondo che ero preoccupata.. :lol:
Per fortuna ora, le componenti genetiche della mia famiglia si son ben delineate..:mrgreen:
beh, lei sepre di la tende....ma almeno somiglia al padre, che con la madre non c'entra niente! :mrgreen:

Bizzy....Leo è bellissimo, quindi anhce il padre è un gran figo? 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
no non direi :lol: :lol: :lol:
Piacente e piacione sono più appropriati! Dovrebbe perdere 10 kg, ma la scorsa settimana è tornato dal supermercato con 2 pacchi di ringo e un barattolo di nutella!
Le cose che mi piacciono di lui fisicamente sono: occhi, orecchie, forma della testa (è rasato) e mani da pianista (suona il piano)...il resto è da buttare :lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
no non direi :lol: :lol: :lol:
Piacente e piacione sono più appropriati! Dovrebbe perdere 10 kg, ma la scorsa settimana è tornato dal supermercato con 2 pacchi di ringo e un barattolo di nutella!
Le cose che mi piacciono di lui fisicamente sono: occhi, orecchie, forma della testa (è rasato) e mani da pianista (suona il piano)...il resto è da buttare :lol: :lol: :lol:
sicura sicura?!?!? tutto tutto?!??! :mrgreen:
Immagine