per il resto....Jndy, pure un sacco dell'immondizia, sarai uno schianto!

Moderatore: Steve1973
Potrei lanciare una modaSil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Potrei lanciare una modaSil70 ha scritto:
per il resto....Jndy, pure un sacco dell'immondizia, sarai uno schianto!![]()
Ma che tipo di sacco: condominiale , biodegradabile, per secco non riciclabile...??
RotoloSil70 ha scritto:Jndiana ha scritto:Potrei lanciare una modaSil70 ha scritto:
per il resto....Jndy, pure un sacco dell'immondizia, sarai uno schianto!![]()
Ma che tipo di sacco: condominiale , biodegradabile, per secco non riciclabile...??
Dice dal 26/10. Se ne trovo uno di un colore assurdo, ci penso...DIERRE ha scritto:Credo neppure in tutti i negozi, solo in quelli più grandidammispazio ha scritto:sul sito dell OVS non ci sono
Sil70 ha scritto:ancora con ste storie, che le coliche dipendono da quello che mangiamo...![]()
![]()
Real ti ha fatto bene la rentree vedorealexa ha scritto:vabbeh ma avete letto che i piumini sono for young generations? voi che c'entrate? mica ve li vendono
sarà...ma rimango della mia!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:ancora con ste storie, che le coliche dipendono da quello che mangiamo...![]()
![]()
Saranno anche storie Sil, ma da quando ho eliminato degli alimenti non ne ha più.Infatti non lo chiamiamo più Venticello.
![]()
Dobbiamo trovargli un altro soprannome.
ordinane una decina Lalli!Lalli04 ha scritto:Real ti ha fatto bene la rentree vedorealexa ha scritto:vabbeh ma avete letto che i piumini sono for young generations? voi che c'entrate? mica ve li vendono![]()
dove è che ti ci mandiamo(in vacanza)
per marketing young generations vuol dire squattrinati , comunque
realexa ha scritto:vabbeh ma avete letto che i piumini sono for young generations? voi che c'entrate? mica ve li vendono
uhm! fidati! Se vi chiedono la carta d'identità alla cassa, ve ne tronate senza piuminoLalli04 ha scritto:Real ti ha fatto bene la rentree vedorealexa ha scritto:vabbeh ma avete letto che i piumini sono for young generations? voi che c'entrate? mica ve li vendono![]()
dove è che ti ci mandiamo(in vacanza)
per marketing young generations vuol dire squattrinati , comunque
la mia cuginetta è a milano dall'inverno scorso, per studio, e ti assicuro che è stata traumatizzata dall'inverno milaneseDIERRE ha scritto:realexa ha scritto:vabbeh ma avete letto che i piumini sono for young generations? voi che c'entrate? mica ve li vendono![]()
so già quale young informare.
una giovane pugliese (non tu real![]()
) trasferita qui per studio ed impensierita per il rigido inverno padano.