Re: obbiettivo

dammispazio ha scritto:partendo dal presupposto che in soli 12 mesi sono appesantita/invecchiata 10 anni (non scherzo)
ho ben chiaro quali siano stati i fattori che hanno contribuito a cio, banalmente si sa, ma ero nel tunnel e non mi vedevo, ho pensato troppo al bambino alla morte del babbo, alla mamma che bene non sta ai soldi ai casini alle difficolta oggettive di questo grande cambiamento etc
mancanza di sonno: dalle vacanze sto dormendo di più, mi impongo di andare a letto prima, sto portando il portatile con la TV (potrei leggere) ma tanto come tocco il letto mi addormento, il mio problema era proprio non andare a letto prima dell1/2 am se andava bene

mancanza di esercizio fisico a livello quotidiano, dando la colpa al freddo ed alla pioggia ho utilizzato l auto x tutto, cosa sbagliatissima in questa fitta e alquanto inutile e deleteria

ho cucinato troppo! troppa roba al forno, mangiato gli avanzi di del dammino (che non mangia un belin) e andando a letto tardi avevo tempo e liberta di strafogarmi di cioccolata (sono partita da confesioni da 4 tea cakes a 10 :shock:

se uscivo bevevo vino o in estate birra... eliminate e tornata al vecchio caro pimms x l estate e gin - sempre :mrgreen:

mi sono coperta troppo, sempre in nero, ed ho sofferto freddo come non mai, a conferma della poca attivita fisica la circolazione ne risente e quindi si sente piu freddo, la pelle del viso diventa grigia (Lunaspina questo vale anche x te)

ho sorriso troppo poco, ho riso ancora di meno... ed ho tromxato lo stretto necessario 8)

x ringiovanire la pelle Bradi bisognerebbe smettere di utilizzare i vari saponi/bagnoschiuma, io non ce la faccio, ma se uno puo sarebbe bene fare una doccia tiepida ogni sera senza saponi salvo per i tre punti chiave 8) una mia amica lo fa da anni e non ho mai visto pelle piu bella

dammi, non ricordo (anzi, è un mistero per tutte, forse) quanti anni hai, ma se certo influiscono i problemi (e la scarsa attenzione a sè stesse), la triste verità è che si invecchia, ed accade che un bel giorno (orribile giorno) che ci si ritrova con un corpo che inevtitabilmente non è più quello dei 20 anni
ci son donne che hanno la fortuna di restare giovani un po' di più, ed io non appartengo a quella razza (anche perchè mi curo poco, son poco attenta all'alimentazione, fumo, ed ovviamente faccio poco moto)
per cui, curati, tr@mba, e vogliti bene... te lo meriti e se lo merita dammino e non darti colpe inutili
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: pure io :|
è la forza di gravità, porca pupazza

eh, ma la carriola dovrebbe contrastare! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:se uscivo bevevo vino o in estate birra... eliminate e tornata al vecchio caro pimms x l estate e gin - sempre :mrgreen:
Anche nel mio caso è colpa della birra :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

gli alcolici (vino e la birra poi ma anche gli altri) gonfiamo e fanno lievitare chili a dismisura

quando andavo in vacanza in austria tornavo sempre con due kg di più :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bradipa66 ha scritto:
dammi, non ricordo (anzi, è un mistero per tutte, forse) quanti anni hai, ma se certo influiscono i problemi (e la scarsa attenzione a sè stesse), la triste verità è che si invecchia, ed accade che un bel giorno (orribile giorno) che ci si ritrova con un corpo che inevtitabilmente non è più quello dei 20 anni
ci son donne che hanno la fortuna di restare giovani un po' di più, ed io non appartengo a quella razza (anche perchè mi curo poco, son poco attenta all'alimentazione, fumo, ed ovviamente faccio poco moto)
per cui, curati, tr@mba, e vogliti bene... te lo meriti e se lo merita dammino e non darti colpe inutili
Quanto è saggia questa donna! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: pure io :|
è la forza di gravità, porca pupazza
e dire che da giovane avevo un viso davvero carino, rotondetto e con una bellissima pelle: proprio per questo mi frega molto meno del corpo (mai stata una beltà, del resto), ma ci sto molto male per questa cosa
ah, e poi ho notato che sto iniziando a fare la pelle da vecchia su mani e braccia :cry:

edit: simo, abbiamo pensato tutte e due la stessa cosa
io ho preso questa crema che è per il corpo
Immagine
ma qualche sera (è bella grassa) che mi sento più stanca e sento (e vedo) che anche la pelle del viso lo è la metto su viso e collo e trovo davvero ci sia un beneficio
per fortuna ho preso da mia mamma, per la pelle
la pelle non è mai stato il mio forte ma (così dice mia figlia) avendo tanta elastina ho poche pochissime rughe e la pelle è ancora tonica ed elastica
e sì che non mi sono mai particolarmente curata...

solo questione di geni :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

massi... ho fatto solo un elenco del perché e per come uno arriva a buttare su 10 kg senza quasi accorgersene...
sto bene tranquille

chiaro non ho il fisico dei 20 ma manco voglio quello di mia zia ! mi vedo in foto sembro lei (74 anni) :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Se volete avere una scusa per continuare a bere alcolici senza sentirvi in colpa:
NON bevo alcolici
tranne coca cola NON bevo bevande di nessun tipo

EPPURE :evil:
FEDE65

fede65 ha scritto:Se volete avere una scusa per continuare a bere alcolici senza sentirvi in colpa:
NON bevo alcolici
tranne coca cola NON bevo bevande di nessun tipo

EPPURE :evil:

vodka and soda meno di 100 calorie 8)
gin n tonic with indian slimline anche meno, intorno ai 60/70

ovviamente con il misurino come fanno qui, non con la bottiglia rovesciata e via andare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:massi... ho fatto solo un elenco del perché e per come uno arriva a buttare su 10 kg senza quasi accorgersene...
sto bene tranquille

chiaro non ho il fisico dei 20 ma manco voglio quello di mia zia ! mi vedo in foto sembro lei (74 anni) :evil:
:lol: :lol: :lol:

dammi vedrai che al primo kg perso,ti sentirai un'altra più sicura e più bella :wink: ameno per me lo è stato :oops:
Ultima modifica di capperugiola il 06/09/13 16:03, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ma se li porta bene lei o male tu? :roll:

tiè! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:c'era bisogno del rosso... Cappeee!

mi sento gia faiga, da quando indosso le culotte contenitive :mrgreen:
tipo bridget jones? 8)
Immagine

concordo:
è una questione di geni!!!!
mio marito sembra ringiovanire :twisted: ed ovviamente essendo coetanei io sembro sua zia!!!!!
mio suocero non ha una ruga, non ha un chilo di troppo e non ha capelli bianchi....
mia cognata ha fatto 4 figli e non ha un filo di grasso! (lei però non ha la stessa pelle del fratello...)

per quel che mi riguarda sia da parte di madre che di padre hanno tutti una pelle che invecchia male e io purtroppo non sono da meno...poi tutto questo yo-yo con i chili messi e ripresi non aiuta di certo :?
io comunque non fumo, non bevo e non mi lavo mai la faccia col sapone....certo non mi curo nemmeno particolarmente tanto, magari vado a periodi, ma di certo non ho nessuna costanza :|

io odio le pancere contenitive...mi segano e non respiro...ne ho preso un paio da mettere quest'estate coi vestitini ma ci ho rinunciato.....e si che praticamente sono poco più di una mutanda...ne ho visto un paio dal ginocchio e sottoseno....come cappero si fa a portare una roba del genere!!!!???? io mi ci strozzerei :? :roll: :roll:
Simona