Moderatore: Steve1973
proveròbayeen ha scritto:al moroso-cuoco dì che l'unico olio che può tenere lì è quello per gli ingranaggi: si rovinaaaaaaaaaaaaaaaa l'olio d'olivaaaaaaaaaaa![]()
ps mi sono persa: quindi hai deciso di relegare la cucina sulla parete da 2.50?
Peppezi ha scritto:Giusto per spezzare un braccino a coolors...ops...una lancia in testa a coolors...ops...una lancia in favore di coolors, noi lo abbiamo progettato per un bagno di una casa molto antica con delle maioliche, appena arriva mi faccio fare lo sconto da coolors e vi faccio vedere il lavoro.
Sará che non sono abitusta al realismo dei reneer, ma... complimenti!cosicar ha scritto:Peppe quel rendering è semplicemente stupendo
Per ora ci accontentiamoPeppezi ha scritto:Ehm ... Houston abbiamo un problema...per ora accontentati del rendering![]()
quotorosdev ha scritto: Per ora ci accontentiamo![]()
Complimenti
Peppezi ha scritto:Grazie a tutti, mi ha ospitato una settimana Lietta e ho imparato anche io
Peppezi ha scritto:Ehm ... Houston abbiamo un problema...per ora accontentati del rendering![]()
Si esatto, ma se la situazione si "sblocca", dovremmo aggiungere al RAL una maschera con un disegno che richiami la maiolica, purtroppo c'è qualche intoppo imprevistobayeen ha scritto:il pannello Cool sarebbe quello dietro ai sanitari?