Re: Papparapaaaa Auguri a......

Cappe! :wink: 8)

Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettando :evil: il mio ignora il significato della parola sorpresa :roll: ...almeno dal punto di vista materiale :lol: :lol: :lol:
proprio bravo! :D

fammi un esempio di sorpresa spirituale... :roll: :roll: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:mrgreen: le sorprese di solito non sono molto spirituali...più come dire.....sentimentali, nel senso i regali questi sconosciuti ma poi magari mi sorprende con un atteggiamento che non mi aspetto :lol:

....va beh tralasciamo che la sorpresa non è sempre positiva :lol: :lol: :lol: :lol:
niente oggi sono polemica da sola :shock:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto::mrgreen: le sorprese di solito non sono molto spirituali...più come dire.....sentimentali, nel senso i regali questi sconosciuti ma poi magari mi sorprende con un atteggiamento che non mi aspetto :lol:

....va beh tralasciamo che la sorpresa non è sempre positiva :lol: :lol: :lol: :lol:
niente oggi sono polemica da sola :shock:
:lol: :lol: :lol:

nob positiva in che senso??!?
il colore del fiocchetto non era nelle tue corde? :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Cla, ti abbraccio pure io, davanzale permettendo! :lol: :lol: :P
Adoro i "davanzali" generosi,.......... soprattutto quando sono bene "addobbati" :wink: :D
Ciao!
cla56
c'ho pure le lucine adesso! :lol: :lol: :P :wink:
Yuri ha scritto:
loremir77 ha scritto:bel regalo Sil :wink:
ora starà a letto 2 settimane con la sciatica ma è un solo un dettaglio :mrgreen:
:lol: :lol: in realtà è quello il vero regalo per Sil 8)
mi fate morire! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Complimenti a sillo!!!
:P
Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettando :evil: il mio ignora il significato della parola sorpresa :roll: ...almeno dal punto di vista materiale :lol: :lol: :lol:
Va lasciamo fare..
G è tanto bravo ma ha l'intraprendenza di un girino nel fare sorprese...
Gli ho fatto capire che come pensiero sotto l'albero mi piaceva la spazzola riscaldabile per i capelli...non mi pareva difficile...

Invece mi ha appena chiamato per chiedermi se volevo quella grande o quella piccola , dell'imetec o della braun... :|
:x :shock: :lol:

Alexandra77 ha scritto:wow che bel regalo e povero Sillo a fare su e giu con quel peso :lol: :lol:

Dopo le luci della discoteca una luce più soft con un altra dolce compagnia 8) :wink:

Ora ci vuole proprio il fiocchetto rosso per natale :mrgreen:
e che non lo so?!
mi so' pure premunita....
Immagine
basterà?! :lol: :lol: 8)
Immagine

iladoc ha scritto:Complimenti a sillo!!!
:P
Va lasciamo fare..
G è tanto bravo ma ha l'intraprendenza di un girino nel fare sorprese...
Gli ho fatto capire che come pensiero sotto l'albero mi piaceva la spazzola riscaldabile per i capelli...non mi pareva difficile...

Invece mi ha appena chiamato per chiedermi se volevo quella grande o quella piccola , dell'imetec o della braun... :|
:x :shock: :lol:
guarda, secondo me gli ha detto solo bene...e ora c'avrà la scusa per non sorprendermi per almeno qualche anno! :evil: :evil: :lol:

ma G. non poteva aprire un 3d? lo aiutavamo noi! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:wow che bel regalo e povero Sillo a fare su e giu con quel peso :lol: :lol:

Dopo le luci della discoteca una luce più soft con un altra dolce compagnia 8) :wink:

Ora ci vuole proprio il fiocchetto rosso per natale :mrgreen:
e che non lo so?!
mi so' pure premunita....
Immagine
basterà?! :lol: :lol: 8)
con tutta questa diventi una mummia :lol: :lol: scarta scarta scarta fa passa la voglia :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37