proprio bravo!Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettandoil mio ignora il significato della parola sorpresa
...almeno dal punto di vista materiale
![]()
![]()

fammi un esempio di sorpresa spirituale...

Moderatore: Steve1973
proprio bravo!Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettandoil mio ignora il significato della parola sorpresa
![]()
![]()
Yuri ha scritto:le sorprese di solito non sono molto spirituali...più come dire.....sentimentali, nel senso i regali questi sconosciuti ma poi magari mi sorprende con un atteggiamento che non mi aspetto
![]()
....va beh tralasciamo che la sorpresa non è sempre positiva![]()
![]()
![]()
![]()
niente oggi sono polemica da sola
loremir77 ha scritto:bel regalo Sil![]()
ora starà a letto 2 settimane con la sciatica ma è un solo un dettaglio
c'ho pure le lucine adesso!cla56 ha scritto:Adoro i "davanzali" generosi,.......... soprattutto quando sono bene "addobbati"Sil70 ha scritto:grazie Cla, ti abbraccio pure io, davanzale permettendo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
cla56
mi fate morire!Yuri ha scritto:loremir77 ha scritto:bel regalo Sil![]()
ora starà a letto 2 settimane con la sciatica ma è un solo un dettaglio![]()
in realtà è quello il vero regalo per Sil
Lalli04 ha scritto:Sil, che bel regalo![]()
Va lasciamo fare..Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettandoil mio ignora il significato della parola sorpresa
![]()
![]()
e che non lo so?!Alexandra77 ha scritto:wow che bel regalo e povero Sillo a fare su e giu con quel peso![]()
![]()
Dopo le luci della discoteca una luce più soft con un altra dolce compagnia![]()
![]()
Ora ci vuole proprio il fiocchetto rosso per natale
guarda, secondo me gli ha detto solo bene...e ora c'avrà la scusa per non sorprendermi per almeno qualche anno!iladoc ha scritto:Complimenti a sillo!!!
![]()
Va lasciamo fare..Yuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettandoil mio ignora il significato della parola sorpresa
![]()
![]()
G è tanto bravo ma ha l'intraprendenza di un girino nel fare sorprese...
Gli ho fatto capire che come pensiero sotto l'albero mi piaceva la spazzola riscaldabile per i capelli...non mi pareva difficile...
Invece mi ha appena chiamato per chiedermi se volevo quella grande o quella piccola , dell'imetec o della braun...![]()
![]()
![]()
con tutta questa diventi una mummiaSil70 ha scritto:e che non lo so?!Alexandra77 ha scritto:wow che bel regalo e povero Sillo a fare su e giu con quel peso![]()
![]()
Dopo le luci della discoteca una luce più soft con un altra dolce compagnia![]()
![]()
Ora ci vuole proprio il fiocchetto rosso per natale
mi so' pure premunita....
basterà?!![]()
![]()