Re: Laminato o polimerico? ...e frigo libero

Manulela ha scritto:
Immagine
non so cosa si vedrà.....

grazie!
si vede, si vede...ed il risultato è bello, ma si capisce poco :mrgreen:
aggiungi una foto della parete da una distanza maggiore per avere un'idea prospettica??
queste ceramiche - secondo me - non diludono mai
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ah va beh, ma voi siete dei perfezionisti!!! A me già sembrava tanto essere riuscita a postare la foto di 4 mattonelle! Cmq in questo momento mi stanno finendo di montare la cucina stessa, dunque vedremo che si può fare col resto delle foto. In ogni caso il cucinotto è piccolo, non so se riesco a mettermi in un punto che abbia la distanza giusta per darvi un quadro d'insieme. Speriamo di accontentarvi lo stesso :wink:

Ps a prescindere dallo spazio da cui fotografare, non l'ho dato appositamente lo sguardo prospettico perché quella è l'unica fascia decorata!!!! Il resto, sotto da pavimento a top e sopra da top a pensile, è bianco. A vedere la parete così a strisce non è che fosse granché, il bello era il decoro (che poi è l'unica parte visibile ora che la cucina è montata).

cara, non siamo perfezionisti, siamo sc@ssab@lle :mrgreen: :mrgreen:
ti ringrazio nuovamente per LA foto: tanti capitano qui, chiedono consigli/aiuti/supporto e poi scompaiono, però a noi CI PIACE vedere tutto tutto
visto che stanno montando la cucina, attendiamo il reportage :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

...reportage che avrei fatto, ma tinypic non so perché stavolta non le carica. Se avete un altro sito di condivisione da suggerire, altrimenti devo rifare le foto con altra macchina e vedere se va meglio. (Io sparire????? Verrà un giorno che pregherai perché sparisca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Figurati, mi mancano tutte le camere, i lavandini dei bagni e ....il giardino!!!!! Uff, hai voglia a stare in compagnia, aspetta che passo all'angolo verde e saremo così intimi che vi invito tutti a cena :lol: )

Quando vi inviterò non mancherò di darvi l'indirizzo preciso :D Anzi, vi organizzo un pullman dall'aeroporto a casa :lol: :lol: :lol: (preferisco non dire di dove perché l'Italia è piena di campanilismi e sogno di potermi guadagnare la simpatia di trentini come di siciliani senza pre-giudizi :shock: . Diciamo solo che non sono veneta come molti di voi :wink: )

Manulela ha scritto:Quando vi inviterò non mancherò di darvi l'indirizzo preciso :D Anzi, vi organizzo un pullman dall'aeroporto a casa :lol: :lol: :lol: (preferisco non dire di dove perché l'Italia è piena di campanilismi e sogno di potermi guadagnare la simpatia di trentini come di siciliani senza pre-giudizi :shock: . Diciamo solo che non sono veneta come molti di voi :wink: )

Manulela, in attesa dell'indirizzo preciso :D , magari semplicemente la regione :lol:

......e un aiutino :mrgreen:

allora, no Campania, no Veneto.

trattasi di regione a statuto speciale o ordinario? dai che pian pianino.... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Scusa che divertimento c'è se ti servo la regione su un piatto d'argento?! Ipotizza, poi quando avrai l'invito a cena potrai dire "accidenti, l'avevo detto io........" (ti piacerebbe la regione a statuto speciale eh!? Così restringi il campo :mrgreen: ) Facciamo così: quando avrò messo le piante in giardino indovinerai la latitudine dalla vegetazione :lol: :lol: :lol: Se ci vedi una bouganville non abito in trentino :o

E a proposito di "aiutino", hai detto la parola magica! La meravigliosa cucina di cui vi manderò le foto, avrebbe bisogno di un frigo. Se voleste andare nella sezione elettrodomestici e mi deste un feedback su quei tre marchi molto diffusi e mi aiutaste a scegliere il frigo, forse riesco anche a mangiare in casa nuova :roll: