bayeen ha scritto:...hai una pianta molto complicata...
lo so..
..l'unica cosa che sono riuscito a buttare giu è quella pianta con floorplanner..
tu usi sketchup e me l'hai anche consigliato..ma a parte installare una vecchia versione su un vecchio pc..non ho ancora avuto modo di metterci mano e provare a disegnare li la pianta..
bayeen ha scritto:senti, vuoi che proviamo a mettere in 3D?
magari!
grazie..mi accontenterei della sola zona cucina in modo che eliminiamo le parti più complicate della stanza con tutte quelle diagonali di cui non so misurare l'angolo..
intendo dire..
partendo da questa immagine, considerare solo la parte sopra (fino alla misura di 5,52 - misura presa tra la risega del muro a sx e l'inizio degli scalini)..
altre misure nn scritte qui sopra (penso di averle messe in altre piante) sono:
paretina di dx in alto: 110cm
porta finestra a sx: 125cm
spazio tra portafinestra e risega: 40cm
per ora l'idea (data da un negozio di illuminazione a cui ho chiesto i faretti) è questa
...nel senso controsoffittare dove c'è la linea tratteggiata a L..l'altezza come dicevo mi è stata consigliata di max 40 (ma con soffitto di 350 mi troverei a 310..un po' altino per la cappa, no?) ..io speravo di arrivare almeno a 300 con il controsoffitto..in modo che la cappa (avevo visto una Falmec Lumen isola) arrivasse a 180..oppure creare un doppio scalino ma nn avevo idea di come e mi avete detto tutti che più o meno sul controsoffitto gli scalini "sono molto lassativi"..
fammi sapere se altre info ti possono esser d'aiuto..e grazie mille..