Federal Republic ha scritto:Ciao Saretta,
mi dispiace che tu sia rimasta delusa dal forum, la sezione cucine è proprio quella che molte persone hanno deciso di abbandonare, parliamo anche di utenti iscritti al forum da tanti anni e attualmente attivi solo nelle sezioni non "contaminate" da simili atteggiamenti negativi.
Pochi rivenditori, come Cla56, mantengono una condotta ineccepibile.
Se ti sei posta il problema di chiudere la discussione, sei certamente una persona molto onesta e meriti tutto il mio rispetto.
Se al tuo posto vi fosse stata una persona opportunista, questa avrebbe fatto finta di non vedere e continuato ad approfittare dell'aiuto di un forum in cui non si identifica più.
Tuttavia vorrei invitarti a non scartare quel che di buono ti ha offerto il forum, ovvero tutto ciò che è stato scritto prima di quell'accusa che Bayeen ha espresso nei tuoi confronti, compresi i buoni suggerimenti che lei stessa ti aveva dato.

Federal ma che c'azzeccava qui quella discussione?
Se hai dei problemi non risolti con Bay, risolvili altrove..non tirare fuori cose vecchie o interventi un po' fuori luogo per attirare la sua attenzione

.
Bayeen non è mia moglie e non lavora per me, quindi non devo risolvere alcun problema con lei, piuttosto Bayeen potrebbe impegnarsi per evitare di lanciare accuse infondate nei confronti di Saretta.
Comunque ritengo che Bayeen sia una brava persona, nonostante tutto.
La discussione di Margherita ha alcune analogie con quella di Saretta, per questo l'ho citata.
Per completezza, ricordo che era degenerata poichè numerosi problemi inesistenti erano stati inventati, non tanto da Bayeen quanto da altri, qualcuno si è anche offeso quando Margherita ha (giustamente) ignorato ciò che non era degno di considerazione.
Vedasi Coolors, il quale reputava indispensabile la lavastoviglie per evitare il contatto con i detersivi nel lavaggio a mano, quando basta un paio di economici guanti per risolvere il problema. Egli parlava di incidenti domestici, dimenticando che molti dei più gravi (folgorazioni, allagamenti) sono legati all'uso di lavastoviglie.
Questo è solo un esempio dei tanti, chiudo il discorso poichè non ho interesse a riprenderlo, Saretta si è fatta una sua idea leggendo sul forum, nessuno deve condizionarla in un modo o nell'altro.