Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Peppezi ha scritto:
Valejola ha scritto: ...
Sembri un bambino di tre anni. Poverino, fai pena pure al mio cane.
Poco male, a volte gli animali sono persino migliori di alcune persone. :mrgreen:
Poi deh, quando eri tu a punzecchiare me andava tutto bene e ti divertivi...ora perchè non posso farlo anch'io? :lol:
Su, non fare l'egoista, porgi l'altra guancia. :P

nuovo_84 ha scritto:Per favore per favore non andare off topic!!!!

C'è gente (come me) che cerca un top , un misero top!!!guarda se devo cambiare tutta la cucina per il top :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti faccio 550€ :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:Per favore per favore non andare off topic!!!!

C'è gente (come me) che cerca un top , un misero top!!!guarda se devo cambiare tutta la cucina per il top :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti faccio 550€ :mrgreen:

No no non vorrei crearti problemi :wink:

Peppezi ha scritto: Salutami il copertone :lol:
Sogna sogna caro Peppo, io intanto godo! :mrgreen:
Eccome se godo! :wink:
ahahahah :lol:
...piccolo assaggio (giusto per non rovinare la privacy)...
Immagine
Ovviamente foto scattata dal sottoscritto zingaro, dato che se la cava pure con le reflex. :P
Ultima modifica di Valejola il 25/05/15 23:31, modificato 1 volta in totale.

Peppezi ha scritto:Nessun problema. Paga anticipato e te lo vieni a prendere. 500€. :mrgreen:

me lo dovevi dire prima!!!!! qualche giorno fa la mia ragazza mi dice andiamo in vacanza in sicilia questa estate, ed io, no già siamo andati alle Eolie , in sicilia ci torneremo fra qualche anno.. e così abbiamo prenotato 10 giorni in corsica! altrimenti prenotavo in sicila e me lo venivo a prendere :|

sulla firma però c'è scritto riparazione cucine a gas a domicilio... non puoi fare un salto?

:mrgreen:

nuovo_84 ha scritto:
cla56 ha scritto:Per me fornire un top è soprattutto un servizio da dare a chi è stato già cliente (quindi parliamo di sostituzione).
cla56

secondo me non ha senso...

come se a me ( abbiamo anche laboratorio ) mi portano un tv da riparare e gli dico no, non lo hai comprato da noi non lo ripariamo, solo a chi è già stato cliente!!

oppure vendo un computer ( cucina intera) gli si rompe il monitor ( top cucina ) ie ne vendo un'altro... viene uno che da me non ha mai comprato nulla e vuole un monitor ( top cucina ) e gli dico no mi dispiace questo servizio lo do solamente a chi è già cliente!!!

il top della cucina è un componente della cucina... come uno sportello, il lavello, il frigo ecc... si può rompere mi può stancare, ecc...

sicuramente se lo fate e tutti lo fanno facendo cartello tra voi venditori di cucina un rientro ci sarà...

cioè se venissi da te e ti chiedessi un top da 800 euro non capisco perchè non dovresti vendermelo... boh a parte che inizierebbe anche un rapporto tra noi due, ora un top, poi un tavolo e 4 sedi e magari la prossima cucina la prendo da te.. se invece mi dici subito no.. boh non capisco.. sicuramente avrete i vostri motivi che per me sono incomprensibili!
Buongiorno "nuovo 84".
Cerco di essere più chiaro ed esauriente.
Per me la vendita di un top commercialmente parlando è irrilevante,e so a priori che non posso essere competitivo con chi normalmente offre questo tipo di servizio:marmista,piccolo artigiano...Pertanto,quando posso la evito.
Vendere un top in laminato,quindi a basso valore,oppure anche un top in pietra o in quarzo quindi di valore più alto,vuol dire far muovere 2 persone con un furgone quindi il paragone con ciò che tu fai,permettimi,non regge.Tu dai un prodotto che il cliente lo acquista e se lo porta via.
Un top si può danneggiare durante il trasporto,lo stesso operaio si può far male o arrecare danni in casa del cliente....tutto questo per cosa?Se dovessi ricaricare i giusti costi,compreso i rischi,su un top di 500EU di acquisto ne dovrei chiedere al mio cliente circa 900/1000 esponendomi così ad una magra figura.
Sulla possibilità che questo possa servire ad instaurare un rapporto commerciale per il futuro permettimi....ho grossissimi dubbi.Il concetto di fidelizzazione cliente- punto vendita purtroppo si è perso molti anni fa.Non che non ci sia più,sia ben chiaro,ma è molto diverso,decisamente più blando.In fondo tu ne sei un testimonianza:entri in un forum,fai una richiesta,aspetti dei preventivi dichiarando che alla fine premierai chi ti farà la miglior condizione.
Mi spieghi dov'è in tutto questo la fidelizzazione?Ci sarebbe se invece tu ti fossi rivolto al punto vendita dove hai acquistato la cucina....dico bene?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Buongiorno "nuovo 84".
Cerco di essere più chiaro ed esauriente.
Per me la vendita di un top commercialmente parlando è irrilevante,e so a priori che non posso essere competitivo con chi normalmente offre questo tipo di servizio:marmista,piccolo artigiano...Pertanto,quando posso la evito.
Vendere un top in laminato,quindi a basso valore,oppure anche un top in pietra o in quarzo quindi di valore più alto,vuol dire far muovere 2 persone con un furgone quindi il paragone con ciò che tu fai,permettimi,non regge.Tu dai un prodotto che il cliente lo acquista e se lo porta via.
Un top si può danneggiare durante il trasporto,lo stesso operaio si può far male o arrecare danni in casa del cliente....tutto questo per cosa?Se dovessi ricaricare i giusti costi,compreso i rischi,su un top di 500EU di acquisto ne dovrei chiedere al mio cliente circa 900/1000 esponendomi così ad una magra figura.
Sulla possibilità che questo possa servire ad instaurare un rapporto commerciale per il futuro permettimi....ho grossissimi dubbi.Il concetto di fidelizzazione cliente- punto vendita purtroppo si è perso molti anni fa.Non che non ci sia più,sia ben chiaro,ma è molto diverso,decisamente più blando.In fondo tu ne sei un testimonianza:entri in un forum,fai una richiesta,aspetti dei preventivi dichiarando che alla fine premierai chi ti farà la miglior condizione.
Mi spieghi dov'è in tutto questo la fidelizzazione?Ci sarebbe se invece tu ti fossi rivolto al punto vendita dove hai acquistato la cucina....dico bene?
cla56
Con i suoi modi sempre gentili Cla ha toccato il punto spiegandolo perfettamente.
E' per quello che mi ero permesso di suggerire un falegname o un mobiliere con attitudine da falegname (tipo nicolettaalematte).

Il discorso sulla fidelizzazione è di una ipocrisia quasi accecante e con il suo solito garbo Cla l'ha ampiamente smascherata.

Purtroppo, stranamente, la bandiera della "fidelizzazione" è spesso in mano a persone che nell'altra mano (e nel proprio cervello) hanno SOLO in mano una calcolatrice mentre le parole "servizio di qualità" spesso, per chi lo fornisce davvero, non si pesano, nè si contano. :(
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

che vi devo dire avrete un fatturato talmente alto, venderete talmente tante cucine che vendere un misero top è solo una perdita di tempo!

dove sono andato ieri avrà avuto 5000 mq di esposizione tra living, cucine, zone notte ecc... eppure non mi sembravano dispiaciuti di vendere un top!

nuovo_84 ha scritto:che vi devo dire avrete un fatturato talmente alto, venderete talmente tante cucine che vendere un misero top è solo una perdita di tempo!

dove sono andato ieri avrà avuto 5000 mq di esposizione tra living, cucine, zone notte ecc... eppure non mi sembravano dispiaciuti di vendere un top!
Non sono un rivenditore però capisco anche il punto di vista di Cla.
Il problema di questi lavori è, soprattutto quando devi ri-ammodernare una cucina vecchia, che sai quando li cominci ma non quando li finisci. E' un eterno terno al lotto ed è facile che alla fine fra il costo del materiale e le ore degli operai uno ci rimetta.

Forse la tua situazione è diversa e per questo motivo ritengo sia giusto per un rivenditore prima di escludere lavori simili a priori debba capire qual'è la condizione del lavoro da fare e com''è il cliente.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:E' un eterno terno al lotto ed è facile che alla fine fra il costo del materiale e le ore degli operai uno ci rimetta.
In questo specifico caso è matematico più che facile. :twisted:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D