Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!(foto pag. 5)

Viric ha scritto:Per quanto riguarda il colore delle sedie, vi posto la foto col colore delle maioliche (nelle precedenti non si vede bene che tendono al cartazucchero)...il giallo proposto da Gina a me piace tanto, darebbe un bel tocco di colore...ma ci starà bene?

Immagine

Io andrei di verde o grigio..ma più verde..così richiami le piante finte :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Viric ha scritto:Ecco..la masters non ci sta..ha i braccioli troppo alti..e la ricerca continua..

Immagine

Immagine

Peccato..non ti resta che provarne un tipo senza braccioli come le Skin :wink: ..però mi piace il colore :D ..
Simonetta72 ha scritto:Le Skin sono le mie sedie! :mrgreen:
Le adoro perché sono belle, economiche, eleganti, da battaglia, robuste, comode e dove le metti stanno bene!
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Eccomi di nuovo qui con un'altra richiesta...ho finalmente comprato le sedie (mod. amelie calligaris tweed blu), ma credo che manchi ancora qualcosa....in particolare vorrei dare maggior risalto alla cucina, decorando la parete sopra i pensili. La cucina non è troppo luminosa, quindi vorrei evitare di abbuiarla ancora di più...voi che cosa ci vedreste bene? Parete dipinta? Di che colore? Carta da parati?

Vi allego nuovamente la foto della cucina:
Immagine