Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

homesweethome82 ha scritto:A me piacciono sia gli azulej (che strano eh :D ) che la composizione bianca,devo dire però che con le basi grigie in effetti è forse meno scontata...hai provato a farti simulare anche il contrario (pensili grigi e basi bianche) o lo escludi?
Grazie home :) Lo scuro sopra è l'unica cosa che mi è stata cassata dall'inizio :roll:

Ps trovato il compromesso per te? :wink:
Ultima modifica di giramondo75 il 15/09/15 22:10, modificato 1 volta in totale.

Figurati :) la mia cucina sarà simile alla tua per certi versi,e sto considerando anche il modulo a giorno (anzi addirittura 2 moduli a giorno!) però non abbiamo ancora deciso il colore e non abbiamo cassato del tutto l'idea dei pensili grigi o tortora...col tuo piano fenix grigio ce li avrei visti :)
No...ancora in divenire..unico punto fermo il top bianco okite e le cementine...siamo in alto mare!

13 febbraio ha scritto:
giramondo75 ha scritto:
Immagine
Immagine

quando nei moduli a giorno avrai messo questi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questi mi fanno impazzire, ma temo siano alti
Immagine
Immagine
vedrai che anche i detrattori dei moduli a giorno si ricrederanno :D
Io ho uno di quei vasi (bianchi) che è finito in cantina perchè non sapevo dove piazzarlo (devo dire che è parecchio ingombrante) .. averlo saputo facevo un modulo a giorno! :roll:

Io ho uno di quei vasi (bianchi) che è finito in cantina perchè non sapevo dove piazzarlo (devo dire che è parecchio ingombrante) .. averlo saputo facevo un modulo a giorno! :roll:
stai scherzando spero :lol: corri in cantina e fai subito un modulo a giorno :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"