Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)
#91ah non mi ricordo, te l'ho detto che quel modulo da 30 rovina la composizione? 

Si e anche che le mutina azulej ti fanno vomitarebayeen ha scritto:ah non mi ricordo, te l'ho detto che quel modulo da 30 rovina la composizione?
Anch' io l'ho pensato ma non l'ho dettogiramondo75 ha scritto:Si e anche che le mutina azulej ti fanno vomitare
giramondo75 ha scritto:
Parole sante telstarTelstar ha scritto:Anch' io l'ho pensato ma non l'ho dettogiramondo75 ha scritto:Si e anche che le mutina azulej ti fanno vomitare
De gustibus non disputandum est.
giramondo75 ha scritto:@13: ed io che volevo metterci solo un paio di barattoli carini![]()
Grazie homehomesweethome82 ha scritto:A me piacciono sia gli azulej (che strano eh) che la composizione bianca,devo dire però che con le basi grigie in effetti è forse meno scontata...hai provato a farti simulare anche il contrario (pensili grigi e basi bianche) o lo escludi?
Ok ma ho messo l'esttaibile da 30 per non avere contenitori di vetro in alto a rischio rottura....e poi ci metto questi...? Naaaaa13 febbraio ha scritto:giramondo75 ha scritto:@13: ed io che volevo metterci solo un paio di barattoli carini![]()
banali e scontati
ahahah con te mi posso permettere?giramondo75 ha scritto:Si e anche che le mutina azulej ti fanno vomitarebayeen ha scritto:ah non mi ricordo, te l'ho detto che quel modulo da 30 rovina la composizione?
Io ho uno di quei vasi (bianchi) che è finito in cantina perchè non sapevo dove piazzarlo (devo dire che è parecchio ingombrante) .. averlo saputo facevo un modulo a giorno!13 febbraio ha scritto:giramondo75 ha scritto:
quando nei moduli a giorno avrai messo questi
questi mi fanno impazzire, ma temo siano alti
vedrai che anche i detrattori dei moduli a giorno si ricrederanno
stai scherzando speroIo ho uno di quei vasi (bianchi) che è finito in cantina perchè non sapevo dove piazzarlo (devo dire che è parecchio ingombrante) .. averlo saputo facevo un modulo a giorno!![]()