perchè sei una ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!melina ha scritto:DAVVEROHAI PROPRIO RAGIONE TU.
SONO I PIU' BEI DIVANI DELL'UNIVERSO O SE PREFERISCI DELL'INTERA GALASSIA.
MI CHIEDO COME MAI NON NE AVESSI MAI VISTI DI COSI' BELLI PRIMA.

Moderatore: Steve1973
perchè sei una ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!melina ha scritto:DAVVEROHAI PROPRIO RAGIONE TU.
melina ha scritto:[quote="nasin"
Che meraviglia sti divani!
paprina ha scritto:perchè sei una ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!melina ha scritto:DAVVEROHAI PROPRIO RAGIONE TU.
![]()
![]()
![]()
![]()
domo e che te credevi, mica sto qui a pettinà le bambole!!!!domovoy ha scritto:Accidenti sto perdendo la mia etichetta di ACIDA DEL FORUM! caspita qui mi fregate![]()
![]()
melina ha scritto: DAVVEROHAI PROPRIO RAGIONE TU.
Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
picci ha scritto:Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
Comunque da sempre tutti i filosofi e gli studiosi di estetica asseriscono che la bellezza è soggettiva!!!
Potresti leggere la Critica del Giudizio di Kant e pensarci un po...![]()
![]()
![]()
veramente la bellezza è soggettiva.............e non lo dico io(si io, colei ce ride sempre), ma filosofi(si picci hai visto che ogni tanto ti stipisco.............ora non chiedermi chi perchè sarebbe troppo)nasin ha scritto:Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
picci ha scritto:Potremmo stare a parlare di estetica per ore... se vuoi lo facciamo in mp.nasin ha scritto: Lo so che son belli, la bellezza è oggettiva tesoro, se poi a te non piacciono, ok dov è il problema??
Comunque da sempre tutti i filosofi e gli studiosi di estetica asseriscono che la bellezza è soggettiva!!!
Potresti leggere la Critica del Giudizio di Kant e pensarci un po...![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”