Moderatore: Steve1973
Codice: Seleziona tutto
[img]URLdell'immagine[/img]
il prezzo se vuoi te lo sussurro ..le valcucine costano un botto ..Mosco ha scritto:Sono indiscreta se vi chiedo il prezzo della vostra cucina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che io sto quasi per prenotarla...ed è venuta fuori una cuifra che non avrei mai e poi mai pensato di spendere.![]()
![]()
Non mi sento in colpa...mi sono già fatta il lavaggio del cervello () e mi sono detta che effettivamente sarà la spesa più alta che affronterò...almeno, credo e spero... ci tengo avere la cucina come piace e me, e vorrà dire che starò 2indietro" da qualche altra parte.
Tanto per dirvi, è una cucina non piccola...avrò ben 4 colonne (1 colonna frigo, 1 forno/microonde incassato, 1 dispensa da 90 e una da 60.) e penisola.
(appena avrò un attimo di tempo farò il disegno sul pc)
Tutti elettrodomestici aeg.
Sarà una Valcucine Vitrum (a parte le colonne che le ho fatte come una free play).
mmm se vuoi ti dico come limare le spese:Mosco ha scritto:Infatti, mi sono fatta una 2 preventivi...uno per la Valcucine Vitrum (sempre ad esclusione delle colonne, che averle in vetro non mi interessava più di tanto) e l'altro per la Free Play....pensa che solo per le colonne c'erano più o meno 2000 euro di differenza (tra anta normale e anta artematica vitrum).domovoy ha scritto:il top lo paghi... non c'è via di scampo!
Altrimenti scendi di qualita' e scendi di prezzo.
Comunque tra i 2 preventivi c'erano più o meno sui 2.000 euro...e ho scelto il top e le basi in vetro....e vaff...ehm...e chi si è visto si è visto....
Infatti per la boiserie non sono per niente convinta...perchè richiamerebbe lo schienale in alluminio e ho paura che con il tempo poi possa stufarmi...per ora non ci ho fatto sopra ancora l'occhio!xxxxrobybis ha scritto:no io per portaspezie intendevo il modulo da 20 cm esternamente e 15 interni
so che anche i pensili costavano un botto ( io non li ho messi)
la boiserie costa un sacco pure quella
belal però la descrizione della tua cucina
non avere dubbi se ti piace e ci rientri con il budget prendila una cucina non la cambi ogni anno
se non mi piace una cosa e non ne sono convinta magari non la prenoto con acocntobertok ha scritto:rana è una questione di venalità..io non lo sono caratterialmente! (al contrario di te).rananera ha scritto:dgtato con gentilezza...
MATESEISCEMO!![]()
![]()
![]()
Se non mi piace una cosa e non ne sono convito la cambio! PUNTO.