Questo ?AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!!
Tnx

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... rodid/1605
Ciao
Moderatore: Steve1973
Questo ?AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!!
Tnx
per te non va bene tok...........non ha il girarrosto!!Caimano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello di barby?! se lo acquisti ti danno anche quel pollo in omaggio??![]()
![]()
Caimano ha scritto:Piu che un pollo quello è un "canarino"!
paprina ha scritto:Caimano ha scritto:Piu che un pollo quello è un "canarino"!![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c'hanno seccato er canarinoooooooooooooooooooo!!!
ghghghghghghgh...nn prendetemi in giro ragassuoli o nel superforno vi ci cuocio !!!az68 ha scritto:Questo ?AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!!
Tnx
Sul sito Whirpool i più piccoli sono di 18 litri, questo sul link è 39x37x37,2
Ciao
Quello che ti ho postato (a parte il Barbie) è un whirpool a cubotto di circa 40 cm per lato e 18 litri di contenuto; l'ho visto solo sul sito, non ho idea se sia valido o meno, dalle caratteristiche non sembra male.rananera ha scritto:i più piccoli che ho visto son whirpool a cubotto...ma dentro fracmnanete mi sa che ci sta davvero pochino eh...
grazie Ela! In effetti a me piace quella maculataela78 ha scritto:claudia scusa il ritardo me l'ero perso il post...Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!!![]()
![]()
una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa
io ce l'ho la MUKKA, quella da 1tazza elettrica...
amore al primo utilizzo... è vero è un po' caruccia, ma se sei come me che al caffè non rinunci e il cappuccino è un sogno proibito allora... è tua!
io la preparo la sera, la mattina aggiungo solo il latte e la accendo in 5/7 min viene su tutto quel poppò di roba che è il cappuccino con mega schiuma e fa un fischio che ti avvisa "sono pronta"!!! tu devi solo spegnerla completametne (la resistenza già si stacca....), e vuoti il tutot nella tua tazza!
poi se non ami la schiuma puoi farti anche un semplice latte macchiato, basta tenere alzata la valvolina....
e se non sei amante del makulato c'è anche la versione total inox!
per quanto riguarda spinacine ecc... el micro non vengono un gran chè... un po' di più con il grill e tutto quello che dice rana, ma... ONESTAMETNE fritte sono un'altra cosa e visto che intatno di schifezze si tratta e visto che non le mangio tutte i giorni CHISSENEFREGA me le friggo!
![]()
az68 ha scritto:Questo ?AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!!
Tnx
![]()
appena visto ho pensato "ma che cacchio è quella cosa rosa sul piattino??!??![]()
![]()
"
poi ho capito che era una salsiccetta![]()
![]()
![]()
Ciao
Un semplice fornetto non va bene Alex?AlexB ha scritto:ghghghghghghgh...nn prendetemi in giro ragassuoli o nel superforno vi ci cuocio !!!az68 ha scritto:Questo ?AlexB ha scritto:vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!!
Tnx
Ciao![]()
Mo vedo il Wirlpool...vedemo vedemo...mmmmmm.....
Ciao e grazie, Ale