Mi dispiace tantissimo ma non perdere la speranza.Vedrai che troverai sicuramente qualcosa o la troveranno loro
Un abbraccio
Moderatore: Steve1973
Grazie Vany ma per ora dobbiamo cercare altrovany ha scritto:Ciao Anna...ho visto la vostra futura casetta solo adesso...beh veramente grande....bella spaziosa...!Io credo che nn importa poi tanto se nn puoi rifare i pavimenti per ora...magari se preferite arredarvi la casa forse è meglio....cmq c'è sempre un detto nn rimandare a domani quello che si puo' fare oggi...!Anche se so' quello che vuoi dire...si fanno tanti sacrifici per creare una casa...Cmq per ora AUGURONI....aspetto novità e passi da gigante per realizzarla al piu' prezzo!!!
Grazie RoxRox ha scritto:Cara Annina, ho letto solo ora.
Mi dispiace tantissimo ma non perdere la speranza.Vedrai che troverai sicuramente qualcosa o la troveranno loro
Un abbraccio
Contaci!!!!piulia73 ha scritto:se hai finito i fiammiferi fai un fischio![]()
Anna73 ha scritto:Stamattina siamo andati a vedere 2 villette a schiera![]()
La prima: ha 20 anni, è da radere al suolo completamenteed è piccolina.... Soggiorno piccolo, cucina normale (ricavata eliminando il bagno al piano terra), le camere piccole, taverna e mansarda, giardino inesistente
![]()
La seconda: più grande della pirma, 3 camere da letto matrimoniali, cucina grossa, piano seminterrato, giardino di 150 mq. in una bella zona... è completamente da radere al suolo anche questa: ha 30 anni![]()
Da una stima velocissima ci siamo fatti un'idea dei costi di ristrutturazione: 100.000 Eurosenza usare materiali "di lusso"
![]()
Boh.... sicuramente il prezzo a cui sono in vendita è troppo alto (ma troppo di brutto!!!!!), se si riuscisse a farlo scendere forse ci si potrebbe pensare![]()
Ne ho pagati 25000 poi scesi a 21.000 solo per gli oneri di ristrutturazione...fai un pò tu!![]()
Che tristezza....
Va beh ma tu non fai testo: hai raso al suolo tutto e ricostruito praticamente ex-novo.bertok ha scritto:
Ne ho pagati 25000 poi scesi a 21.000 solo per gli oneri di ristrutturazione...fai un pò tu!![]()
A spanne mi hanno dato un'idea della cifra di circa 4/500 Euro al mq. Calcolando che solo i 2 piani principali sono 140 mq. (e questi andrebbero rifatti bene), poi ci aggiungi 40/50 mq. di piano seminterrato....asile2000 ha scritto: 100.000 euro però non sono pochi solo per impianti e pavimenti.
Stai tranquilla che se aveva il tetto in amianto avremmo messo in preventivo di rifare anche quelloblumarea ha scritto:Anna se mi consenti un suggerimento
STAI LONTANA DA QUELLA CASA SE C'E' AMIANTO
Fidati.
Ho tutte le mie ragioni per dirtelo