dxxxy ha scritto: le palline (da piccole a medie a grandi) le abbiamo già prese e sono arancione lucido e arancione opaco

89€ per 240cm di albero.....leroy merlin!!Lucesole ha scritto: ma voi quanto avete speso per un albero sintetico decente
paprina ha scritto:89€ per 240cm di albero.....leroy merlin!!Lucesole ha scritto: ma voi quanto avete speso per un albero sintetico decente
ne avevamo visto uno da co import......stupendissimamente favoloso......prorpio bello bello bello.........................ehm....176€..........sta bene al negozio!!
Il mio sembra verissimo!!!Nash ha scritto:domandina a chi ha l'albero finto: come sono i vostri rami?
mi spiego meglio: in giro vedo molti alberi fatti con sottili striscioline di nylon (??) a simulare le foglie, altri (pochi) che hanno sui rami le striscioline di nylon mischiate a dei sottili filamenti (tipo aghi di pino) di plastica. Quest'ultimo tipo di albero mi sembra "meno finto" ma ovviamente costa di più.
I vostri come sono?
oh bene, e come sono le tue "foglie"? striscioline o aghetti?ciccia278 ha scritto:Il mio sembra verissimo!!!Nash ha scritto:domandina a chi ha l'albero finto: come sono i vostri rami?
mi spiego meglio: in giro vedo molti alberi fatti con sottili striscioline di nylon (??) a simulare le foglie, altri (pochi) che hanno sui rami le striscioline di nylon mischiate a dei sottili filamenti (tipo aghi di pino) di plastica. Quest'ultimo tipo di albero mi sembra "meno finto" ma ovviamente costa di più.
I vostri come sono?
Con un po' di accortezza e di fantasia ci fai uscire quasi tutti gli addobbi, oltre l'albero da 180! (escluse luci)piccolissima ha scritto:pure all'iper c'è da 180 sui 39 euro, ma non so ancora com'è, ci vado domani sera...Lorena ha scritto:30 euro all'Auchan. Costava 39 ma avevo il bollino per lo sconto del 25%180 cm, bello folto.
ho un budget di 100 eruro da spendere (regalo mamma) chissà cosa ci comprerò---