Se è per questo, quando no conosco posso credere anche che gli asini volano....finchè non mi informo su cosa è un asino!violet ha scritto:ma noooo io dicevo l'altra palla, quella vicino alla porta della camera (mi sembra di scorgere un lettobertok ha scritto:quelli nel vasone nero sono tulipani, che quest'anno mi sa non si alzerannoviolet ha scritto:Stasera compro l'occorrente per piantare narcisi e crochi...non vedo l'ora di cimentarmi ! Ah, devo fare fotina anche di un bellissimo giacinto e della rosa gialla che promette bene !![]()
bertok, ho visto le tue novità...sai mica come si chiama qull'alberello rotondo della foto n° 16 ? ne vorrei mettere due alle estremità del terrazzino, anche la 15 mi piace molto..ma che fiori sono quelli piantati nel vasone nero ?perchè piantati e mossi dal loro contenitore troppo tardi.
Se parli dell'alberello a palla della foto n 23 ( è una palla rotondissima, la tengo spuntata personalmente) presumo sia pitosforo, ma se aspetti ti faccio sapere di preciso.
La pianta rossa con il pisillone giallo![]()
pensavo fosse una calla ma non lo è, qualcuno mi ha detto il nome, ma non ricordo!
)...e alla pianta grassa nel vasone
anche l'anthurium rosso è bello, ma come hai fatto a credere che fosse una calla ?![]()
![]()
![]()
domo ...io ci provo !![]()
casimira, posso aggiungere il tuo album alla lista ?

Quella e un, un, un....non mi ricordo!

Sono quei cespugli con fusto e sopra il palloncino (come vedi

La grassa è un, un, un....non so devo chiedere alla suocera!