Grazie dell'inivito, prima di tutto!
Non ho fatto in tempo a leggere tutti i commenti, quindi magari ripeto cose che ti hanno già detto.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la composizione: personalizzata al centimetro, praticamente ci hai fatto stare di tutto e di più! La vedo funzionale, mi sembra un ottimo sfruttamento dello spazio. Apprezzo molto le realizzazioni su misura e un po' originali come questa.
La cassettiera è l'elemento che mi ha incuriosito di più, ma soprattutto il carrello... cioè, se non ho capito male, andrà a cavallo della cassettiera, infilato lì?
Soluzione che mi sconfinfera parecchio (pure il problema del carrello hai risolto, io sto diventando matta a trovarne uno pieghevole e che non costi un occhio!

).
Bella anche l'idea delle sedie da appendere.
L'unica cosa, avrei avvicinato pc e lavello e il pc non l'avrei messo vicino al muro, mi pare poco comodo (avrei messo anche una cappa a pensile, dato che ce ne sono pochi... io senza pensili sono una donna finita

).
Il colore è un po' troppo forte per me, ha il vanaggio però, come tutti i colori caldi, di dare luminosità e vivacità all'ambiente.
Nel complesso, brava Elle, l'hai studiata bene!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.
Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp!