Nella sezione offtopic credo ci sia un post che spieghi tuttoscusami ma posto il link perchè non ho ancora capito come inserire le immagini

Moderatore: Steve1973
-------------------------------------------------------------------------------------BIZET ha scritto:Eureka!
Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.
Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.
Vi piace?
Mi complimento con te, davvero un bell'oggetto ... questo riscatta ampiamente il microcalorifero del bagnoBIZET ha scritto:-------------------------------------------------------------------------------------BIZET ha scritto:Eureka!
Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.
Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.
Vi piace?
E' arrivato.
Manca qualche oggetto sulla mensolina ( pensavo di metterci uno svuotatasche e un diffusore per ambienti).
http://www.alfemminile.com/album/cingressoc
psw passiflora
Non l'hai trovato perchè ancora non c'è.annsca ha scritto:Bizet, sai che queste "pillole" (prima il bagno, poi l'appendiati...) delle tua casa mi hanno incuriosto, è possibile fare una visitina virtuale ? Non sono riuscita a trovare il tuo album
Ottobre è ancora un pò lontano.... beh la piantina sarebbe già qualcosa ....BIZET ha scritto:Non l'hai trovato perchè ancora non c'è.annsca ha scritto:Bizet, sai che queste "pillole" (prima il bagno, poi l'appendiati...) delle tua casa mi hanno incuriosto, è possibile fare una visitina virtuale ? Non sono riuscita a trovare il tuo album
Mi mancano ancora le tende .
Forse per ottobre potrò mostrarvi la mia casetta.
Per ora posso solo postare la piantina
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”