Moderatore: Steve1973
No, Lucy! In un capannone commerciale, ma al piano seminterrato. Dietro c'è un terreno non sfruttato!lucyborg ha scritto:MA LAVORI NELLA GIUNGLALorena ha scritto:Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...![]()
![]()
Anche io 3 anni fa lavoravo in un capannone in campagna, raggiungevo il lavoro in bicicletta....in Primavera era bellissimo (immaginate la campagna pugliese....Lorena ha scritto:lucyborg ha scritto:MA LAVORI NELLA GIUNGLALorena ha scritto:Tide, mi sa che io e te andioamo d'accordo!
Qui abbiamo l'invasione di ogni tipo di animali (tranne i topi, per ora). Ho fatto mettere i dissuasori e le trappole con la colla e i feromoni (per scarafaggi ed insetti vari) le ho buttate tutte appena non ci pensavano più! Ma ogni tanto mi tocca litigare... ora pare che il boss abbia capito e quando vede in giro qualcosa mi chiama ed io con scopa e paletta porto tutto fuori. (ma quando non ci sono e rientro trovo sempre qualche cadaverino in giro, perchè mica si abbassano poi a pulitre!). Pensa che quando piove la strada si riempie di lumache ed io le stacco tutte e le getto al di là del recinto (c'è un campo) per non farle schiacciare dalle macchine. Potranno pure prendermi per matta, ma mi sento male se schiaccio per errore una lumaca...![]()
![]()
No, Lucy! In un capannone commerciale, ma al piano seminterrato. Dietro c'è un terreno non sfruttato!
E non vi ho parlato di quando corro dietro alle lucertole! O di quando è entrata una biscia!!! (qua l'ha vista prima qualcun altro e non ho fatto in tempo a salvarla... mi sono arrabbiata bene bene!). Cmq i nostri ospiti più comuni sono i ragni!