(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....)

nicolettaalematte ha scritto:ALLISON ha scritto:ops....scusi.... ma ti firmi nicoletta..nicolettaalematte ha scritto:
................permalosettttto
lo so, lo so..............................................................nun cia fazzu cccchiu![]()
in effetti...alematte..come dire...rispecchierebbe di più la tua naturanicolettaalematte ha scritto:ecco appunto, mo vedoela78 ha scritto:ale vuoi che facciamo un petizione al forummaster perchè ti tolga d'ufficio il "nicoletta"????![]()
![]()
(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....)
bhè ma ti rimarrebbe la pialla....rananera ha scritto:ma sei impazzzita ela???'
nicolmatt è NICOLmatt ecchecaxxo..
io poi mi confondo e non lo riconosco piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
(ma 'sta nicoletta ha mai postato qui dentro? magari x errore??)
perchè? vuoi dire che son matto? sono i clienti che mi fanno esaurire..............basta ot, scusa sme.ela78 ha scritto:in effetti...alematte..come dire...rispecchierebbe di più la tua naturanicolettaalematte ha scritto:ecco appunto, mo vedoela78 ha scritto:ale vuoi che facciamo un petizione al forummaster perchè ti tolga d'ufficio il "nicoletta"????![]()
![]()
(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....)![]()
![]()
e pensare poi ai ricarichi che hanno!!nicolettaalematte ha scritto:eccolo, ci mancava questa massima.ALLISON ha scritto:C'è un sacco di gente approssimativa e incompetente in commercio...
specie mobilieri..speriamo almeno che a settembre avrai la tua bella cucina
auguri sme
Questo è un dato ormai assodato, a noi ci prendono solo se siamo deficienti![]()
![]()
Archifare ha scritto:e pensare poi ai ricarichi che hanno!!nicolettaalematte ha scritto:eccolo, ci mancava questa massima.ALLISON ha scritto:C'è un sacco di gente approssimativa e incompetente in commercio...
specie mobilieri..speriamo almeno che a settembre avrai la tua bella cucina
auguri sme
Questo è un dato ormai assodato, a noi ci prendono solo se siamo deficienti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a) tu sei più anziano di me (forummisticametne parlando)nicolettaalematte ha scritto:ma quali storici, ela è storica (vecchia), io sono un pivelletto, scusa di nuovo per l' ot.Smeagol ha scritto:...ma figurati! per una novellina come me è divertente leggere i vostri battibecchi di forumisti "storici"...nicolettaalematte ha scritto:basta ot, scusa sme.