Beh tieni conto che da allora son passati 14 annicallabianca ha scritto: ho almeno 4 amiche rimaste incinte con la spirale: non capisco come i medici continuino a prescriverla....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Beh tieni conto che da allora son passati 14 annicallabianca ha scritto: ho almeno 4 amiche rimaste incinte con la spirale: non capisco come i medici continuino a prescriverla....
non per entrare nei dettagli, ma se sei abituata a usare gli assorbenti interni, ti assicuro che l'anello è molto meno invasivo e non si sente, una volta inserito (tieni conto che è di silicone morbido e sottile).paprina ha scritto:quoto anna....straaaaaaaaaaaaaaano![]()
ma solo a me fa impressione l'idea di mettermi un anello nella patonza??![]()
Anna73 ha scritto:Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo alla sospensione della pillola per brevi periodi![]()
Il mio precedente gine e quella attuale sono entrambi per la non sospensione, infatti io prendo la pillola da quando ho 16 anni e l'unica sospensione che ho fatto è stata la gravidanza.
Altri invece la fanno sospendere ogni tantoboh... non so cosa dirti.
Fai vedere gli esami alla gine ed esponile i tuoi dubbi circa la sospensione
anche la mia la pensa così, tant'è che in 12 anni (già?????Anna73 ha scritto:E' la stessa teoria dei miei 2claretta ha scritto: la mia è per la teoria.... le nuove pillole sono leggere e si possono anche non sospendere mai... salvo insorgenza di problemi legati a quello....
Silvia_71 ha scritto:Amiche... sto per fare un cambio di pillola, da Gracial (22 pillore) a Ginoden (21 pillole).
Sul foglietto di quest'ultima c'è scritto che praticamente posso prenderla quando voglio, ossia non fare alcuna interruzione, oppure un giorno qualsiasi prima del giorno in cui avrei ricominciato a prendere la vecchia pillola.
In questo caso potrei decidere io quando avere il ciclo, visto che come sto messa ora non mi garba molto (mi viene di venerdì...).
Mi confermate questa cosa?
Grazie.