Non sono di mio gusto anche se indubbiamente belle le porte di vetro.
Immagino la faticaccia per arrivare a questo punto.
Aspettiamo altre foto e grazie della visita

Moderatore: Steve1973
Grazie per i complimenti.moni ha scritto:davvero una casa enormecomplimentoni......BELLA BELLA, a me piace molto il pavimento e trovo di mio gusto anche i rivestimenti dei bagni, naturalmente la vasca e la doccia.....la cucina sicuramente e il forno da 90 lo mettero anche io
. le camerette anche molto carine.
Non sono di mio gusto anche se indubbiamente belle le porte di vetro.
Immagino la faticaccia per arrivare a questo punto.
Aspettiamo altre foto e grazie della visita
l'appartamento è ca. 150 mq (non ho stanze per gli ospiti, studio, etc, solo le camere indispensabili)Federucola ha scritto:dopo aver visto e rivisto la tua casa, posso chiederti di quanti metri è?
E il giardino???
è GIGANTESCA!!
ullalà allora è proprio grande... sei fortunata...bilancina71 ha scritto:l'appartamento è ca. 150 mq (non ho stanze per gli ospiti, studio, etc, solo le camere indispensabili)Federucola ha scritto:dopo aver visto e rivisto la tua casa, posso chiederti di quanti metri è?
E il giardino???
è GIGANTESCA!!
lo scantinato è ca. 230 mq
la mansarda ca. 100 mq, ma quella rimarrä grezza per ora.
Tutto il suolo sono 1500 mq
purtroppo la piantina non riesco a postarla, al femminile non me l'accetta e non capisco perchè!MAMMOTTA ha scritto:wow proprio tutto bello e di buon gusto!
Splendida all'esterno e mi piace assai anche l'interno, non avrei scelto i decori per i pavimenti ma il pavimento mi piace e credo che mascheri bene anche lo sporco e le porte di vetro non fanno per me.
Mi piace un sacco il coloro della camera di Luca, lo proporrò anche ai miei figli![]()
Hai veramente tutto lo spazio che serve per vivere comodamente, potresti postare una piantina?
grazie per la visita e complimenti ancora
ahggg la cucina: che invidia![]()
![]()