Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino

Una settimana dopo ha lasciato l'altra

questa non raccontarla nell'altro topic o ti lincianolunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino![]()
E quando ci siamo salutati mi ha baciato
![]()
![]()
Una settimana dopo ha lasciato l'altra![]()
infatti stavo per scrivere: il famoso gelato in amicizia..Mercury ha scritto:questa non raccontarla nell'altro topic o ti lincianolunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino![]()
![]()
![]()
![]()
vedi cosa succede a portar fuori da sola un amico per un gelato???![]()
Già, mi è subito venuto in menteMercury ha scritto:questa non raccontarla nell'altro topic o ti lincianolunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino![]()
![]()
![]()
![]()
fedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina?
Ma figurati.. Lunalunaspina ha scritto:Già, mi è subito venuto in menteMercury ha scritto:questa non raccontarla nell'altro topic o ti lincianolunaspina ha scritto:Nell'estate del 2003, poco dopo che mi ero laureata, siamo - per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare - usciti insieme per un gelato... e improvvsamente ci simo accorti che erano le 3 del mattino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speravo che il mio post passasse abbastanza inosservatofedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina?
ma glielo aveva detto che quella sera usciva con te?lunaspina ha scritto:Speravo che il mio post passasse abbastanza inosservatofedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina?![]()
![]()
![]()
Però, a parziale recupero (e consolazione di printina) devo dire che, dopo 2 mesi che stavamo insieme, Spino ha accettato che uscissi da sola con "l'altro" (che mi aveva cercato, l'ho scoperto poi, per raccontarmi dei suoi problemi con la ragazza con cui stava... una delicatezza da elefante![]()
), ed io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia
Non mi quaglia. Sette anni dicasi 7, innamorata persa e lui ignaro?lunaspina ha scritto:[ io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia
e lei ce lo ha lasciato venire???lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto
In realtà alla data fatidica gli anni erano quasi 10Stropagio ha scritto:Non mi quaglia. Sette anni dicasi 7, innamorata persa e lui ignaro?lunaspina ha scritto: io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia
Diciamo che lui aveva altre mire. Diciamo pure che non hai avuto tentazioni,
perchè lui non si è fatto tentare
Concludendo, meglio così visto il felice epilogo
Ehm... Sìprintina ha scritto:e lei ce lo ha lasciato venire???lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto