si...infatti...pure a me sembra cesso....rananera ha scritto:ma corona per me è pure cesso...
scialpi almeno era figo sul serio (sisi...piaceva pure ammè...non sei sola!
...mah...
Moderatore: Steve1973
e bruce dickinson no?paprina ha scritto:gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai sulalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta![]()
c'è qualcosa che non mi torna!!![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:blumarea ha scritto:"Cigarettes And Coffee" Scialpi
Siamo isole nell’oceano della solitudine
e arcipelaghi le città io ti vorrei raggiungere
l’amore accende i fari nelle tenebre
la nebbia scende non ti vedo più
siamo isole nell’oceano della solitudine
e arcipelaghi le città dove l’amore naufraga
giù dai marciapiedi un cuore rotola
lo accarezza solo la musica…musica![]()
me la ricordo anch'io... è grave sul serio!
Fila a metterla nell'apposito topicvuoi mica far andar dispersa una chicca così!!
lalu ha scritto:
Jon Bon Jovi, classica rock star idolatrata dalle ragazzine che gli lanciavano i reggiseni, Dio che vergogna, già ai tempi mi chiedevo come si potesse essere così idiote.
Fortuna che quando l'ho incontrato io il contesto era assulutamente tranquillo, eravamo 7o 8 persone al massimo.
Non abruzzo ma Sciacca Siciliafreejack74 ha scritto:lalu ha scritto:
Jon Bon Jovi, classica rock star idolatrata dalle ragazzine che gli lanciavano i reggiseni, Dio che vergogna, già ai tempi mi chiedevo come si potesse essere così idiote.
Fortuna che quando l'ho incontrato io il contesto era assulutamente tranquillo, eravamo 7o 8 persone al massimo.
Siiii il mitico Giovanni Bongiovanni da Barete in Abruzzo!!!
I migliore so sempre Made in Italy
be' questo sì... mi mandavno tutta in fibrillazione...lalu ha scritto:e bruce dickinson no?paprina ha scritto:gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai sulalu ha scritto: Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!![]()
![]()
![]()
c'è stato un periodo in cui tutti i metallari o pseudo tali sembravano la sua fotocopia
a 13 anni il mio idolo musicale era Tina Turnerpaprina ha scritto:gli ac/dc no ma i metallica si........ma non perchè fossero belli fisicamente ma per il gusto dell'omo cattivo......................per un periodo io so andata dietro a marilyn manson eddai sulalu ha scritto:Io ascoltavo gnoccoloni e anche non gnoccoloni...che non mi si venga a dire che fossero fighi i metallica, o gli ac/dc, dai!paprina ha scritto:voglio vedere quante 13 enni ascoltavano elthon jhon invece![]()
guarda caso tutti i cantanti che ascolatavamo erano dei gran topoloni..........e gli andavamo dietro per la musica eh, mica per il bel kulo..........................però corona bisogna ammirarlo come uomo e non come bel fisico e basta![]()
c'è qualcosa che non mi torna!!![]()
![]()
![]()
cesso/non-cesso è comunque uno che ha fatto i soldi in maniera sudicissima, da schifo (si può dire?)rananera ha scritto:ma corona per me è pure cesso...
rananera ha scritto:io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpise Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta.....![]()
![]()
![]()
ma tutti questi...chi più chi meno...faceva qualche cosa, aveva una pseudo professione, un talento presunto...
ma Corona?????!
Ti quoto, vi sparo alle spallelalu ha scritto:Dai non mi toccate i Guns, porca vacca dai, hanno fatto, nel bene o nel male, la storia della musica, hanno segnato un'epoca, con Corona non hanno proprio nulla da spartire!
eh appunto!! vuoi mettere?!?lalu ha scritto:Dai non mi toccate i Guns, porca vacca dai, hanno fatto, nel bene o nel male, la storia della musica, hanno segnato un'epoca, con Corona non hanno proprio nulla da spartire!