inquietante davvero...poi per me che ho la fobia dei cibi sani

chi si somiglia si piglia!!casimira ha scritto:EEESATTO!!!loremir77 ha scritto: se io fossi stata contro i gatti non saremmo potuti stare insieme.. lui non concepisce una casa senza gatto.
pensa che io ho inventato l'aforisma "la casa è dove dorme il gatto"![]()
bello, mi piacciono gli uomini che amano profondamente gli animali![]()
per fortuna anche mio marito è cosìinfatti Mimi è arrivata subito, noi ci siamo sposati a giugno, è nata ad agosto e a ottobre era con noi, per il nostro anniversario
![]()
invece none ra convinto di prendere Didì... temeva che Mimi si sentisse messa da parte. ha ceduto quando si è reso conto della voglia che aveva lei di giocare con un'altra micia, al punto che si stava ammalando... e così è arrivata la porcellina per il mio compleanno
tasto dolente..appleseed ha scritto:ciao loremir,
sono entrata incuriosita dal suppostone e poi confesso di aver dato una sbirciata alla tua casa![]()
volevo farvi i complimenti, avete davvero una bella casa, ho apprezzato particolarmente i serramenti (stupendi, un giorno convincero il quasi marito a cambiare anche le nostre!), la camera, ma sono di parte
(se l'armadio è caccaro e il letto pianca è quasi identica alla mia!!), la terrazza che deve essere comodissima d'estate e il parquet in tutta la casa!
a tal proposito volevo anche chiederti come ti trovi, anche noi l'abbiamo e sta diventando un'angoscia, soprattutto quando fuori piove..![]()
infine complimenti per la micia, anche se nn l'ho vista, mia nonna aveva un persiano blu ed era stupendo! certo impegnativo ma stupendo!in compenso io ho una trovatella che però è un amore.....
grazie.. troopppo buona!!alessia275 ha scritto:Avrai pure problemi col parquet, ma la casa è bellissima tutta....luminosa (è la prima cosa che guardo), moderna, le porte sono meravigliose, la cucina a vista, il divano e il camino!!!! Compliments!
tasto dolente..
una parte del parquet.. vicino alla terrazza è saltato perchè avevano montato male la portafinestra..
in + con solo gli scuri ogni volta che pioveva una parte di acqua scivolava sotto e si infiltrava..
lo scrivevo nel post sfaticata..bubu ha scritto:Lore...e che vuoi da me se sabato al super ho penssato a te, e quando ho visto il suppostone è stato un colpo di fulmine...![]()
ma se adesso mi dici come cavolo l'hai cucinato il cavolone, faresti di me una donna felice....grazie!