Cinzia, che idee posso trovare per il mio loculo romano in una reggia come la vostra?
Molto molto bella, non è una casa comune.
Capisco bene però la tua esigenza di dare un tocco più contemporaneo rivalorizzandola anche secondo le vostre di esigenze.
Il soffitto in camera da letto è da togliere il fiato... le porte, la scala, i camini (io ho un debole per quelli antichi), i pavimenti (cotto?)... necessita di un restauro ma è davvero notevole.
Unica cosa che mi è piaciuta meno (ma dico un'ovvietà) è il balcone all'interno del cortile, lì quel pexiglas rovina un po' la visione dal basso.
Quella della tavernetta la trovo un'idea fantastica... lasciando però dentro qualche cimelio che ricordi che lì un tempo transitavano le carrozze.
Non ho visto una fontana, ci avete pensato?
Ma dovete rifare anche il tetto? i beni culturali vi hanno imposto qualche dettame?
Immagino da lontano la spesa ma, data la storia della casa, credo che per te significhi molto.
Grazie per la visita, davvero inaspettata, è stato un tour delle meraviglie.
P.S
Una cosa che non ti invidio, detto bonariamente, sono tutte quelle scale,... soprattutto se poi abiterete anche il piano superiore.... ma io ho la sindrome dell'orzo Yoghi

e quando mi prende, mi prende

[/size]