http://picasaweb.google.it/taglierino/A ... llaCucina#
E' sabato e nel week molti disertano il forum, vedrai che lunedì qualcuno ti risp!!!robygr ha scritto:neanche uno che posta? anche per dire che fa schifo!
il top finisce in fondo perchè la ci metterò il microonde motlo probabilmente... il giallo della parete verrà interamente nascosto dal divano..Bambolina1982 ha scritto:E' sabato e nel week molti disertano il forum, vedrai che lunedì qualcuno ti risp!!!robygr ha scritto:neanche uno che posta? anche per dire che fa schifo!
Anche la mia cucina sarà bianca quindi la tua rientra nei miei gusti, però quel giallo non mi convince molto, la cappa l'avrei messa integrata e non mi piace il fatto che non ci sia una colonna angolare ma il top che finisce dietro la colonna
Che meraviglia!!!!robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Avevo paura per il mio parquet.. invece sono stati gentilissimi.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Alla fine sembrava che ero pure io un operaio..
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha
A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi
robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha
A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi
AH ECCO.. BRAVA.nicolettaalematte ha scritto:robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
beh insomma il tamponamento dalla colonna non è che sia tutta sta precisione di taglio.
Non ci sono riuscito a stare zitto......................