complimenti!!

Moderatore: Steve1973
no no - maniglie forever! già così l'anta si sporca comunque, e io non sono troppo amica degli straccetti... con la gola lascerei ditate di farina ogni volta che cucino?? nah, tornassi indietro metto le maniglie anche dove non le ho messe!stefania_b ha scritto:Mi piace meno la parete per via delle maniglie (verso le quali provo un odio profondo) anche se devo ammettere che fa una bellissima figura.
Il bagno è molto raffinato... solo... la foto dei sanitari mi lascia perplessa: abituata ai miei che sono forzatamente vicini vicini i tuoi mi sembrano persi nello spazio
il tavolo c'è - di mia suocera - e le sedie pure - dell'ikea di plastica azzurraHOFFNUNG ha scritto:penso che ancora non sia completa perchè se non ho visto male manca ancora il tavolo con le sedie, poi l'idea di mettere i faretti a terra è bellissima, grazie per la pass, aspetto news
si parquet ovunque, tranne che nei bagni, sulle scale e in tavernapincopallo ha scritto: Il pavimento è parquet anche in cucina?
Anche il bagno mi piace molto, il lavabo è molto orginale, a me piacerebbe una cosa simile ma ho paura che sia scomodo, che dici?
certoSil70 ha scritto:mooooon...mi fai entrare??!?
si si... tutto ciò è perchè non vi mostro la parte ancora dedita a magazzinoSil70 ha scritto:Moon!!!!![]()
ma è bellissima!!!
dove la nascondevi cotanta beltà?!?!?![]()
![]()
ma la cucina che marca è?!? la dispensa devo avergla già vista, ma non ricordo la marca....
ancora complimenti !
copat?!? mah....potrebbe essere!!! comunque, mi piace molto! e con tutto quell'acciaio come va?moon ha scritto:si si... tutto ciò è perchè non vi mostro la parte ancora dedita a magazzinoSil70 ha scritto:Moon!!!!![]()
ma è bellissima!!!
dove la nascondevi cotanta beltà?!?!?![]()
![]()
ma la cucina che marca è?!? la dispensa devo avergla già vista, ma non ricordo la marca....
ancora complimenti !ovvero l'80% della casa
![]()
![]()
la cucina cmq è di copat, sono due modelli diversi per isola e colonne, ma ammetto di non ricordarne già più i nomi... forse iride e kuba, ma potrebbe non essere così
con l'acciaio va benone - faccio un esempio praticoSil70 ha scritto: copat?!? mah....potrebbe essere!!! comunque, mi piace molto! e con tutto quell'acciaio come va?![]()
non preoccuparti, il magazzino design è molto in voga!!!![]()
quindi, niente marito niente acciaio?!??!moon ha scritto:...ho lasciato mercoledì mattina il piano che era uno schifo mostruoso, sono stata un gg e mezzo fuori per lavoro, e giovedì sera come per incanto era bello lustrosanti mariti
bhe dipende.... come sei messa a babbo, fratelli, amiciSil70 ha scritto:quindi, niente marito niente acciaio?!??!moon ha scritto:...ho lasciato mercoledì mattina il piano che era uno schifo mostruoso, sono stata un gg e mezzo fuori per lavoro, e giovedì sera come per incanto era bello lustrosanti mariti
![]()
![]()
stella... che ti sei fumata??Ste_lla ha scritto:Ciao moon![]()
....dato che la casa a detta di tutti è molto bella...non puoi lasciare fuori una Ste_lla!!!!!!!!!!
Ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
battutona!
La rima era x chiederti....posso avere la psw?
Thanks
moon ha scritto:stella... che ti sei fumata??cmq ti mando la psw
![]()
eggià...qui tra luna e stelle...Sil70 ha scritto:l'intero firmamento s'è fumata!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”