VS per fortuna -o purtroppo!- in Italia nun ce stabubu ha scritto:Merc...pensami anche quando passi davanti ad un negozio di lingerie....questo è il nuovo reggiseno de luxe di Victoria Secret's completamente rivestito in diamanti!!!![]()

Moderatore: Steve1973
VS per fortuna -o purtroppo!- in Italia nun ce stabubu ha scritto:Merc...pensami anche quando passi davanti ad un negozio di lingerie....questo è il nuovo reggiseno de luxe di Victoria Secret's completamente rivestito in diamanti!!!![]()
'mmazza, oh!Andrea ha scritto: Lorena: è il forum
Hai vistosimo19691 ha scritto:a me siete venuti in mente tutti voi ieri sera quando entrando in bagno ho trovato la saponetta crepata........![]()
giuro non mi era mai successo![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Hai vistosimo19691 ha scritto:a me siete venuti in mente tutti voi ieri sera quando entrando in bagno ho trovato la saponetta crepata........![]()
giuro non mi era mai successo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è sempre la prima volta!
simo19691 ha scritto: Hai visto![]()
aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: Hai visto![]()
![]()
![]()
erano le saponette profumate che mio marito invece ha preso e usato normalmente!!![]()
simo19691 ha scritto:giusto perchè erano in vista sopra al mobile (e OVVIAMENTE non ha cercato dentro al cassettone dove sono le scorte dei prodotti per il bagno!!)
![]()
![]()